Visualizzazione stampabile
-
In ogni posto che andiamo
la gente vuol sapere
chi noi siamo
glielo diciamo
chi noi siamo
siamo l'armata nerazzurra
e mai nessun ci fermera'
noi saremo sempre qua
quando l'inter giochera'
perche' l'inter e' la squadra degli ultra'
nerazzurro e' il colore che amiamo
nerazzurro sei tutto per noi
a s.siro, in italia, in europa
sei la fede di noi tuoi ultras
lalalallalalalalala.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
sai, Wolve, hai perfettamente ragione sul primo punto: Bayern e Tottenham non possono essere paragonate! ecco xkè nel mio ultimo post ho scritto "molto probabilmente": prima di azzardare una cosa simile, voglio vedere come andrà l'incontro!
è normale che se l'Inter dovesse pareggiare 2-2, con gol subito all'ultimo minuto non parlerei di figuraccia, perché almeno se l'è giocata, bensì di rammarico per il gol preso all'andata...ma semmai dovesse fare una partita normale come quella del Milan ieri sera, allora sì, perché è vero che il Bayern è superiore al Tottenham, ma resta cmq molto inferiore all'Inter.
Premessa: non ho visto la partita(e da qll che ho capito mi son perso una delle partite + belle ed emozionanti di sempre!!!:cry:)
l'autocitazione è punita in questo forum??no, xkè non ne potevo proprio fare a meno!!!:P
@jejecb hai visto la partita che ha fatto l'Inter?? era la stessa che mi aspettavo dal Milan...ed era quello che cercavo di farti capire!
poi una partita così la perdi o la vinci non è importante, ma l'importante è poter dire: IO C'HO PROVATO!
sai qual è stata la differenza tra Milan e Inter? che l'Inter ci mette il cuore, mentre il Milan gioca con la convinzione che, avendo i giocatori + forti, prima o poi qualcosa deve uscirne fuori.
cmq stavo per indovinare il risultato esatto!!!:lol:
e mi tocca anche ringraziare Pandev, perché non l'avevo giocata alla Snai!:P
-
Purtroppo non l'ho vista, la rai per noi abbonàti ha scelto Real-Lione... :evil:
Quando al televideo ho letto Pandev all'88esimo, ho pensato a tutti gli interisti di qua che lo denigrano :lol:
Se l'Inter supera i quarti e lo Shalke no, abbiamo qualche speranza per la quarta squadra in champions oppure ormai i giochi sono fatti?
-
Quote:
Abel Balbo
Purtroppo non l'ho vista, la rai per noi abbonàti ha scelto Real-Lione... :evil:
Quando al televideo ho letto Pandev all'88esimo, ho pensato a tutti gli interisti di qua che lo denigrano :lol:
Se l'Inter supera i quarti e lo Shalke no, abbiamo qualche speranza per la quarta squadra in champions oppure ormai i giochi sono fatti?
sono fatti. La possibilità di avere 4 squadre nel 2012-2013 è nulla.
UEFA Country Ranking 2011
-
Quote:
Rocknrolf
In effetti siamo più vicini alla Francia che alla Germania. Vabbé, vorrà dire che stasera tifo Real... :?
-
:174:Ammazza che sofferenza!
ma i buoni cavalli si vedono a lungo andare:050: e infatti..............ABBIAMO VINTO E CI SIAMO RIFATTI DI QUEL GOL AD MINKìAM CHE CI AVEVA FATTO PERDERE ALL'ANDATA!!!!!!:098:
-
Bè insomma oltre alla bravura di Eto' o e co, ci si è messa la fortuna alla grande eh, altrimenti a quest'ora non staremmo qui a parlare di Inter ai quarti
-
Quote:
learch
Bè insomma oltre alla bravura di Eto' o e co, ci si è messa la fortuna alla grande eh, altrimenti a quest'ora non staremmo qui a parlare di Inter ai quarti
Beh insomma.... Gli va riconosciuto che ho visto più papere di Julio Cesar in 2 partite che in tutta la sua carriera....
E poi insomma... La vittoria del Bayern all'andata è stata molto rubacchiata pertanto penso che alla fine in virtù delle due gare sia passata la squadra più meritevole!
-
Quote:
DeMiGoD87
Beh insomma.... Gli va riconosciuto che ho visto più papere di Julio Cesar in 2 partite che in tutta la sua carriera....
E poi insomma... La vittoria del Bayern all'andata è stata molto rubacchiata pertanto penso che alla fine in virtù delle due gare sia passata la squadra più meritevole!
Anche il Milan meritava e non è passato che c'entra, passa chi riesce a segnare e ha fortuna
-
Si può parlare di sfortuna per il Milan... Ma l'Inter ieri ha fatto un gran secondo tempo!!!
-
Quote:
learch
Anche il Milan meritava e non è passato che c'entra, passa chi riesce a segnare e ha fortuna
Se non riesci a fare nemmeno un gol contro un avversario che ti lascia giocare a tuo piacere per 90 minuti allora non meriti di passare il turno.
-
Quote:
Rocknrolf
Se non riesci a fare nemmeno un gol contro un avversario che ti lascia giocare a tuo piacere per 90 minuti allora non meriti di passare il turno.
E invece quando Ribery solo davanti al portiere manda alta e in un'altra azione la palla va a finire prima sulla linea e poi sul palo si
-
Quote:
learch
E invece quando Ribery solo davanti al portiere manda alta e in un'altra azione la palla va a finire prima sulla linea e poi sul palo si
No se non la butti dentro! Nel calcio non vinci in base alle occasioni da rete... Vinci in base a quante volte la butti dentro...
Insomma anche il Bayern ha avuto il suo discreto culetto... Quindi a parità di culetti direi che va bene così!
-
Quote:
DeMiGoD87
No se non la butti dentro! Nel calcio non vinci in base alle occasioni da rete... Vinci in base a quante volte la butti dentro...
Insomma anche il Bayern ha avuto il suo discreto culetto... Quindi a parità di culetti direi che va bene così!
Il Bayern ha segnato per le papere di Julio Cesar.
E mi dirai che non è culo che dopo essere stata sulla linea è andata sul palo :roll:
-
E mi dirai che non è culò, sul tiro in porta di Sneijder Pandev si mette a fare il portiere!
-
Quote:
learch
Le partite le guardi stando dietro il televisore ? Non ha sbagliato Ribery, è stato Julione a fare un miracolo evitando un gol già fatto. Sull'azione del recupero c'è stata fortuna, verissimo, ma pure un grandissimo recupero di Ranocchia.
-
oh che ***** quando l'inter vince bisogna sempre parlare di fortuna.. in 5 anni ha vinto di tutto e di più solo perchè ha un gran culo? :177:
-
Solo un bbilanello che rosika può parlare di culo perchè abbiamo avuto tutto tranne culo:
- papera di jc a san siro nel finale che ci costa lo 0-1 complicando tutto
- papera di jc a monaco che li fa pareggiare
- t.motta a monaco che tocca la palla per sbaglio e fa diventare pericoloso un passaggio anonimo e li fa andare in vantaggio
- 1 rigore non dato a monaco non mi ricordo su chi
- ribery non ha sbagliato ma è stato merito di jc
-
Io dico che non è giusto parlare di culo, anche se non avendo visto la partita non dovrei parlare, perché un pizzico di fortuna è comunque un ingrediente fondamentale per vincere una competizione e chiunque arrivi in fondo, che si chiami Inter o Barcelona o Milan o Liverpool, deve per forza aver avuto qualche episodio a favore.
-
E il secondo gol?? Non è fortunato?? Stankovic che per non lasciar passare la palla la fornisce a Muller.
-
Quote:
Carousel
E il secondo gol?? Non è fortunato?? Stankovic che per non lasciar passare la palla la fornisce a Muller.
L'ho detto, ma era motta
-
-
-
Tanto le critiche non mancheranno mai.
Siamo ai quarti magari usciamo subito ma pazienza almeno abbiamo portato avanti il nome dell'Italia calcistica.
-
Quote:
Eric Draven
Solo un bbilanello che rosika può parlare di culo perchè abbiamo avuto tutto tranne culo:
- papera di jc a san siro nel finale che ci costa lo 0-1 complicando tutto
- papera di jc a monaco che li fa pareggiare
- t.motta a monaco che tocca la palla per sbaglio e fa diventare pericoloso un passaggio anonimo e li fa andare in vantaggio
- 1 rigore non dato a monaco non mi ricordo su chi
- ribery non ha sbagliato ma è stato merito di jc
Il rigore era su Stankovic. Dimentichi
- malessere del capitano che lo obbliga a saltare la partita.
- Pandev che ribatte la conclusione di Wesley.
-
Quote:
Rocknrolf
Per tua informazione, il Bayern ha accattato per 90 minuti, mentre il Tottenham, si è chiuso in difesa per 150 minuti in 2 partite..
Dimmi tu quale delle due squadre è più facile attaccare..
Ma poi basta parlare di Milan, ormai è cosa vecchia..
-
Quando si parla di 7 Champions è roba nuova , quando si parla di 2 settimane fa è roba vecchia...
-
Quote:
-Milele-
Quando si parla di 7 Champions è roba nuova , quando si parla di 2 settimane fa è roba vecchia...
non dico in questo senso.. dico semplicemente che abbiamo sviscerato l'argomento, quindi non ha molto senso parlarne ancora..
-
Va bene dai , salvato in corner :lol:
-
Quote:
[MariuS]
oh che ***** quando l'inter vince bisogna sempre parlare di fortuna.. in 5 anni ha vinto di tutto e di più solo perchè ha un gran culo? :177:
Ha vinto anche grazie alla fortuna, ma son stati tutti bravissimi scherziamo!