mi sto vergognando della figuraccia del Milan :022:
Visualizzazione stampabile
mi sto vergognando della figuraccia del Milan :022:
è ironico
sai, Wolve, hai perfettamente ragione sul primo punto: Bayern e Tottenham non possono essere paragonate! ecco xkè nel mio ultimo post ho scritto "molto probabilmente": prima di azzardare una cosa simile, voglio vedere come andrà l'incontro!
è normale che se l'Inter dovesse pareggiare 2-2, con gol subito all'ultimo minuto non parlerei di figuraccia, perché almeno se l'è giocata, bensì di rammarico per il gol preso all'andata...ma semmai dovesse fare una partita normale come quella del Milan ieri sera, allora sì, perché è vero che il Bayern è superiore al Tottenham, ma resta cmq molto inferiore all'Inter.
capito interisti?
se pareggiate 18 - 18, allora è una bella figura mondiale!
Figuraccia o non figuraccia non è passato , punto.
Proveranno il prossimo anno :roll: (se non c'è Ibra)
Noi ci proviamo , speriamo bene altrimenti ce ne faremo una ragione visto che siamo freschi di manita.
Il Milan m'è piaciuto molto, ho rivalutato persino Robinho, Seedorf inossidabile, Pato si sa, ma anche gli altri.
Mi tocco le tette
:lol::lol:
Io ho visto il ritorno e meritava il Milan, percui non mi metto a fare come quei càzzo di bbilanelli che ci rompevano i coglioni quando eravamo usciti col United nel 2009, senza ammettere i nostri meriti palesi.
Ciò non toglie che Ibra non fa altro che confermare la sua inutilità totale in europa, non si può dire nè che è il migliore al mondo (demigod) nè che è alla pari di Eto'o (wolverine) ma è uno che si diverte a fare il giocoliere solo a livello nazionale....non so se sia per paura o perchè ha dei limiti ma sta di fatto che è così
Alla Roma dedico solo un facepalm :181:
Per me ha dei limiti. Non si spiega altrimenti.
boh, io sinceramente non capisco proprio come fai a ragionere in questo modo..
La figuraccia è quando non fai gioco, quando vieni preso a pallonate e non riesci in minimo modo a dire la tua..
Il Milan invece, tra andata e ritorno, ha subito un tiro in porta, dominando per entrambe le partite.. In tutto ciò il Tottenham si difendeva. E tu la chiami figura di merda? Nel calcio c'è molto di più del risultato, e pensavo fossi abbastanza evoluto da saperlo http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
esatto, hai ragione! nel calcio c'è molto + del risultato...tutto quello che io dal Milan mi aspettavo e non ho visto!!!
tra 20 anni si leggerà sull'Almanacco Panini:
Milan-Tottenham 0-1 0-0
Roma-Shaktar Donetsk 2-3 0-3
e uno penserà: "caspita, che figura di merda che ha fatto la...Roma!"
e avrà ragione, perché penserà: "caspita, la Roma perde in casa e fuori da una squadra ucraina, prendendo 6 gol, mentre il Milan ha perso contro una squadra inglese di misura e ci può stare!"
GIUSTISSIMO!
io invece, che ho vissuto il momento storico delle due squadre, la penserò sempre al contrario perché dalla Roma una disfatta simile me l'aspettavo per via dei tanti problemi societari e di spogliatoio che ha avuto...mentre dal Milan, che "domina" il campionato, che una squadra stellare dalla cintola in su, mi sarei aspettato MOLTO di +, a iniziare da UN GOL tra andata e ritorno.
invece penso che loro sono riusciti a segnare con Crouch:|, mentre il Milan che di fronte aveva gente come Gallas:|, non è riuscita a fare un gol nonostante i vari Robinho, Ibrahimovic, Pato, Seedorf e Boateng:|
e cmq, per inciso, una squadra che deve recuperare un risultato, a prescindere poi dal "catenaccio" inglese, doveva prendere a pallate la squadra avversaria: il Milan aveva le qualità per farlo, e non l'ha fatto!
sono state quasi due partite di campionato italiano. Abbiamo preso gol in contropiede come può capitare con le provinciali italiane.. Non ci vedo niente di pazzesco, può capitare..
Comunque ormai discorso chiuso, pensate quello che volete
Quindi se al ritorno avessero fatto 1 - 1 non sarebbe stata una figuraccia perchè il Milan è riuscito a fare un goal??
Crouch e Gallas sono uomini di esperienza quindi possono essere importanti in Champions League...
Le figuracce sono altre tipo Barcelona - Real Madrid 5 - 0.
Dove è scritto che il Milan non possa uscire contro squadre più scarse???
A parte che al White Hart Line il Tottenham è riuscito a battere le top 4 di Inghilterra. Io penso che in questo caso sia stato bravo e fortunato Redknapp
Una perla in attesa della sfida contro il Bayern!
http://www.youtube.com/watch?v=KLLbl73p35k
:D
Ansia , ansia.
Speriamo va.
Oggi tifo Inter per due motivi :
1) Ho sempre tifato le italiane in Champions :183:
2) Farà parte della mia bolletta :045:
Piuttosto di Pandev preferirei Coutinho
Direi che stasera DOBBIAMO vincere:182:
Porca puttaaaaaaaaaana
il capitano , *****!
Mi manca Samuel :(
Inter inguardabile per ora...
Criticate ancora Pandev?????:lol::lol::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry:
E' COSI' CHE SI RIBALTANO I RISULTATI, *****!!!!
PORCA *******, E' COSI' CHE SI RIBALTANO I RISULTATI!!!!!
Non ho più voce e ne sono felice!!!!
Non pensavo che l'avrei mai detto....
GO-GO-GO-GO-GORAN!!!!