Vabbè almeno provarci
Visualizzazione stampabile
E' chiaro che la Roma, così come purtroppo le milanesi successivamente, sia deputata a uscire dalla competizione, però anch'io ritengo che sia doveroso dare il massimo per tentare il miracolo.
Che poi, anche facendo due conti, il discorso di @Julian Carax non regge. Arrivare quarti porterebbe una ventina di milioni di euro ammesso che si superi il preliminare.
Passare il turno oggi porterebbe invece 7 milioni, ai quali ne andrebbero aggiunti 10-12 che porterebbe l'EL nel caso di fallimento del quarto posto (che anch'io vedo mooolto difficile da raggiungere e non tanto per l'udinese come dice @learch che potrebbe anche perdere qualche colpo da qui alla fine, ma per la pessima condizione fisica della Roma stessa: molto più facile riuscire in un'unica partita che sulla lunga durata e con una sola partita ti sei garantito lo stesso introito di tutta la prossima champions.
E poi mi sono veramente stufato di queste italiane che stanno sempre a rincorrere qualificazioni per strappare il gettone presenza senza mai ottenere una coppa (meno male l'Inter dello scorso anno, ma con questa mal parata stiamo rischiando di dover aspettare un altro lustro prima del prossimo successo italiano).
Anche Unicredit, di fatto il proprietario della Roma, ha promesso 40.000 euro a giocatore in caso di passaggio del turno: io darei fino all'ultima proteina che ho in corpo per una somma simile!
Che poi le vittorie portano sempre nuove energie, non ci sarebbe doping migliore contro la Lazzie che superare il turno di CL.
Comunque è un sogno, spero solo in una prestazione degna, stile Roma-Arsenal con cui uscimmo ai rigori due stagioni or sono.
In ogni caso...la Roma deve provare a crederci!
Se passate con lo Shaktar prendete 7 milioni di euro, chissene delle 4 pappine del Manchester o Barca
stasera tifo arsenal, anche se la vedo dura al camp nou :(
Ok dovete fare tre gol. @Julian Carax
barcellona del ***** -.-
io me ne frego dei motivi economici che stanno dietro le partite, sinceramente :) io piuttosto direi che prendiamo 4 pappine dal manchester o dal barcellona, e chissene dei 7 milioni
e comunque sotto di un gol e di un uomo, e un rigore sbagliato
cioè ce la stiamo mettendo tutta per uscire :lol:
edit. de rossi doveva essere espulso, cioè questo per dire come stiamo messi a nervosismo
Goooool *_*
Autogol Sergio Bruschette.
2-0 William.
Arrivederci rooooma :039:
:lol: fortunatamente me lo aspettavo così non sono poi troppo deluso
Maledizione, un'altra figura di mérda.
Ma porca eva l'Arsenal -.-
YouTube - Inno Roma - Grazie Roma - Antonello Venditti Ivo19
EDIT: Messi è di un altro pianeta..
Incredibile l'espulsione di Van Persie per un calcio al pallone in secondo e due decimi dopo il fischio....
No ma il gol di Messi è disumano, assurdo, impossibile, alieno, clamoroso, incredibile, fantastico, superbo, stupendo, meraviglioso, commovente, poetico.
Invece l'azione che porta al gol Xavi per loro è normale, per gli umani è impossibile.
Fanno paura, Dio mio :183:
Poi Borriello è un fenomeno...ma perchè non l'ha tirato Pizarro?
Han fatto tutto quel bordello a Lecce... :183:
Ho sempre pensato che Van Persie fosse uno dei giocatori più sopravvalutati d'Europa.. Oggi ho capito che è anche un idiota :D
Complimenti al Barcellona campione d'Europa 2010/2011
Secondo me comunque Van Persie DAVVERO non l'ha sentito il fischietto dell'arbitro, dai...96.000 persone, e dico NOVANTASEIMILA persone, tutte che fischiano contro nello stesso momento...non penso proprio si sia fatto ammonire apposta, considerato per l'appunto che era già stato ammonito, e si vede che non ha tirato il pallone così tanto per allontanarlo ma proprio per tirare in porta :roll:
Peccato veramente, però...per un po' ho sperato davvero che l'Arsenal riuscisse nell'impresa di levare dai coglioni sti spocchiosi catalani...Dico io, se è riuscito il RUBIN KAZAN a pareggiare con questi qui a casa loro, perchè non ci poteva riuscire l'Arsenal?!?!
Quanto cazzò odio il Barcellona, Mourinho pensaci tu.
Sottolineo anche il gesto assolutamente anti-sportivo di De Rossi...e staremo a vedere se sarà sanzionato. Merita la stessa squalifica di Gattuso, secondo me, gomitata forte e "gratuita", senza nè capo nè coda proprio. Un gesto assurdo che si unisce a tanti altri comportamenti antisportivi dei giocatori romanisti...e all'ormai consueta espulsione di Mexès :lol:
Io ho seguito per un po' Premium 2 dove alternavano entrambi i campi, e quando sono ritornati sulla Roma e ho visto l'arbitro con un cartellino rosso in mano, ho subito pensato "Per me è o Totti, se è entrato in campo, o Mexès"...e TAC, ci ho preso :lol::lol:
E per il derby forza Lazio, nonostante sia molto più vicina a noi in classifica!!
Comunque il Rubin Kazan riuscì a vincere in casa del Barcelona non a pareggiare...
Io penso che se il Barca dovesse affrontare il Chelsea uscirà dalla Champions
Ancelotti ha parlato