Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Poi Borriello è un fenomeno...ma perchè non l'ha tirato Pizarro?
Han fatto tutto quel bordello a Lecce... :183:
Colgo l'occasione di quest'intervento per dire la mia.
Tutti sanno che sono un Tottifilo e mi si sono contorte le budella a sentire, non solo gli invidiosi di Totti, ma persino @Julian Carax dir male del capitano attribuendogli le tensioni dello spogliatoio del momento, quando Totti è davvero uno dei pochi che ha sempre collaborato e tenuto un comportamento da vero professionista, non lamnetandosi nemmeno dei famosi 4 minuti di gioco di genova del mago del pallone Ranieri.
Borriello: 1) in diretta TV maledice Ranieri che non lo fa giocare nonostante egli abbia segnato 25.000 gol. 2) A Lecce tenta di subordinare l'ordine dei rigoristi e vuole calciare lui il rigore con un'insistenza tale tanto che Pizarro gli cede il pallone, salvo poi riprenderselo quando dalla panchina l'allenatore glielo impone. 3) Negli spogliatoi fa a pugni con Menez, sempre sulla scia del rigore non calciato. 4) Ieri calcia lui il rigore (ma perché!?) e lo sbaglia!! :lol:
Io non nego che Borriello abbia delle buone doti calcistiche, ma credo che uno così prima ce lo leviamo dalle palle e meglio è; se penso che si sta rinunciando l'anno prossimo a Mexes per lui...
Mexes comunque... ha quasi 29 anni e ancora non riesce a controllarsi... ma quando crescerà?
De Rossi: ma che ha Daniele? Ieri andava espulso.
Sta facendo bene Montella ad assecondare la squadra, ormai ammutinata a Ranieri e con gravi spaccature all'interno, cercando di rassicurarla quanto più possibile, adottando schemi di gioco conosciuti, dando credito ai senatori della squadra, etc. Tanto per chiudere la stagione con minori danni possibili.
Dall'anno prossimo però, faccio affidamento sulla nuova proprietà, avremo forse finalmente anche noi una dirigenza, per iniziare dando un calcio nel cùlo a tutti quei calciatori che adesso stanno seminando zizzania e facendo il cattivo tempo, che siano dei campioni o delle riserve.
Mamma mia, se penso che dovremo giocare il derby con questa situazione...:181:
Quote:
Wolverine
Sottolineo anche il gesto assolutamente anti-sportivo di De Rossi...e staremo a vedere se sarà sanzionato. Merita la stessa squalifica di Gattuso, secondo me, gomitata forte e "gratuita", senza nè capo nè coda proprio.
Sii obiettivo, una gomitata in volto in azione di gioco merita 2-3 giornate. Gattuso a dato una testata stile toro a un dirigente fuori campo, molto più grave!
Quote:
Rocknrolf
Quanto cazzò odio il Barcellona, Mourinho pensaci tu.
Si, con un altro 0-5... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Si, con un altro 0-5... :lol:
anche Barcellona - Inter dei gironi era finita 2-0 (ma poteva tranquillamente finire 4 - 0 ) poi però nel momento importante Mourinho li ha bastonati per benino.
-
Quote:
Ultimate
No ma il gol di Messi è disumano, assurdo, impossibile, alieno, clamoroso, incredibile, fantastico, superbo, stupendo, meraviglioso, commovente, poetico.
Vabbè, un bel gol, pero' non esageriamo... :lol:
Quote:
Rocknrolf
anche Barcellona - Inter dei gironi era finita 2-0 (ma poteva tranquillamente finire 4 - 0 ) poi però nel momento importante Mourinho li ha bastonati per benino.
Nel calcio è sempre tutto possibile e un singolo episodio può stravolgere il destino di una partita.
Il Real quindi può fermare il Barcelona così come lo può fermare lo Shaktar... il mio intervento era teso a sottolineare come molti interisti osannino sempre e comunque Mourinho, anche quando non se lo merita.
-
secondo me se Manchester e, soprattutto, Chelsea trovano il Barcellona, ce li togliamo dai coglioni sti spagnoli
-
Immaginavo che passava il Barcellona merda...ha fatto la remuntada....uff!
Solo noi possiamo proibirla!
Comunque stasera non tifo nessuno...o comunque non gufo perchè Milan non lo tiferò mai ma il Tottenham mi sta sull'anima.
-
Quote:
-Milele-
Immaginavo che passava il Barcellona merda...ha fatto la remuntada....uff!
Solo noi possiamo proibirla!
Comunque stasera non tifo nessuno...o comunque non gufo perchè Milan non lo tiferò mai ma il Tottenham mi sta sull'anima.
ti tocca sperare che un grande C130 si abbatta sullo stadio :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
3) Negli spogliatoi fa a pugni con Menez, sempre sulla scia del rigore non calciato.
'azz questo non lo sapevo :|
-
Quote:
Ultimate
'azz questo non lo sapevo :|
Son notiziole che si sanno nell'ambiente romano... ce ne sarebbero anche altre, ma mi guardo bene dal prestare il fianco al nemico (che non sei tu)... :lol:
-
Più che altro in tal caso ammiro il coraggio di Menez...Borriello è il triplo di lui :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Più che altro in tal caso ammiro il coraggio di Menez...Borriello è il triplo di lui :lol::lol:
Un altro credito per Menez: uno che non si tira indietro! :lol:
Sarebbe stato interessante ascoltare il diverbio verbale, col napoletano di Borriello e la erre "moscia" di Menez, stile canzonette di Federico Salvatore...
http://www.youtube.com/watch?v=LEff0k3hZYo
-
Quote:
Wolverine
Secondo me comunque Van Persie DAVVERO non l'ha sentito il fischietto dell'arbitro, dai...96.000 persone, e dico NOVANTASEIMILA persone, tutte che fischiano contro nello stesso momento...non penso proprio si sia fatto ammonire apposta, considerato per l'appunto che era già stato ammonito, e si vede che non ha tirato il pallone così tanto per allontanarlo ma proprio per tirare in porta :roll:
SE ha tirato in porta, ha fatto davvero un tiro di merda :183:
-
-
-
Il Feniiiiiicotterooooo Bluuuuuuuuuuuu!!!
IbRa! :imfao:
-
Milan fuori a testa alta, al contrario degli anni scorsi.. già mi basta http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Quote:
jejecb
Giocavate in 10!
Jankulosky o come cazz si scrive, è stato piu offensivo di Cyrano :lol:
-
A me non è dispiaciuto invece...certo, non giocava da molto e la qualità è quella che è, però si è proposto diverse volte...poi ho visto Diretta Premium eh :183:
-
Purtroppo il calcio è questo.. Passa il Tottenham (5° in Premier), passa lo Shaktar, passa lo Schalke (vicino alla zona retrocessione in Bundesliga).
Capita, l'eliminazione diretta è così.
Per fortuna il Milan l'ultima coppa l'ha vinta nel 2007, quindi ancora ci ricordiamo com'è fatta.
Allo stesso tempo l'Italia ha vinto 2 delle ultime 4 Champions, il che vuol dire che sto luogo comune delle italiane in europa, può anche andare a farsi fottere. Non si può vincere sempre, ci sono tante squadre pericolose, più le squadre maggiormente in forma degli ultimi anni (Barcellona, Manchester, Chelsea).. Ci sta di uscire, arriveranno tempi migliori
-
Vabbè Shalke04 vicino alla retrocessione in Bundesliga è una bestemmia... è 10° mica 16° eh.. XD
-
Quote:
FranCiccio91
Vabbè Shalke04 vicino alla retrocessione in Bundesliga è una bestemmia... è 10° mica 16° eh.. XD
hanno detto che ha 5 punti sulla zona retrocessione, poi non ho controllato :D
-
Quote:
jejecb
hanno detto che ha 5 punti sulla zona retrocessione, poi non ho controllato :D
Aspè, controllo i punti O_O
Io Ho visto solo il decimo posto non ho fatto caso ai punti xD
ora controllo xD
EDIT: ragione hai O_o assurdo.. come un 10° posto si trovi a 30 punti, ed il 16 e 17 a 25..
-
Eh si, ma ci sta.. Il calcio è episodi, e si sente nelle fasi ad eliminazione diretta. Sono convinto che se il Milan avesse meritatamente pareggiato 0-0 l'andata, avrebbe tranquillamente passato il turno. Ma alla fine gli episodi sono determinanti, a meno che non ti chiami Barcellona e monopolizzi il gioco.. Non dimentichiamoci che il Porto ha vinto una champions in finale contro il Monaco :? e che il Bayern si è giocato la scorsa finale quando meritava di uscire con la Fiorentina..
Non è un dramma uscire anche se si fa un gran mercato estivo.. Sarà per i prossimi ottavi XD
-
Vabbè Ibra ci proverà l'anno prossimo, o tra due anni, al Manchester City e poi al Real Madrid.
-
Potremmo avere ai quarti una sfida:
Tottenham - Schalke
Schalke - Shakthar
Shakthar - Tottenham
e una di queste in semifinale :|
-
-
Peccato essere usciti perchè abbiamo giocato bene.
Una volta Gallas salva sulla linea e poi fa un altro salvataggio, è sfortuna.
-
Ibra porta sfiga eh. E' una maledizione.
Comunque manca solo che passa il Copenhagen.
-
io credo onestamente che il Milan abbia fatto una signora figura mèrda...
-
Quote:
monty
allora ti consiglio di toglierti la benda dagli occhi quando guardi la prossima partita! Magari ti diverti anche di più! :o
-
Quote:
monty
ecco appunto.. cioè ***** siete stati eliminati dal Tottenham (quinto in classifica).. non dal Manchester o dall'Arsenal.. giusto per dire 2 squadre inglesi... poi se per voi non è una figura di merda questa... :roll: .. e la figura di merda la farà pure l'Inter se dovesse uscire settimana prossima.