Dio santissimo :183:
Visualizzazione stampabile
Dio santissimo :183:
no no, ma la serie A è il primo campionato d'europa :lol:
Il 3-3 se lo faceva niente da dire. Ma io mi chiedo...non poteva giocare così prima?
Cavolo... Doni -.-
L'ho detto più volte che lo Shaktar non era da sottovalutare.
Cmq in casa non perdono dall'aprile 2008.
Non ho parole
mah...lo shaktar non perde in casa da 53 partite e noi dobbiamo vincere con due gol di scarto, mi pare alquanto difficile
però buonissimo secondo tempo, peccato veramente che non abbiamo giocato cosi prima :(
e grandissimo gol di menez comunque :050:
arsenal-barcellona 2-1 :|
Peccato per il gol che ha preso l'Arsenal.. la vedo dura al Camp Nou...
Ok che la Roma nel secondo tempo ha giocato molto meglio...ma non dimentichiamo che lo Shaktar oltre i tre goal realizzati ha sprecato altre due-tre palle goal che avevano veramente del clamoroso...questo per dire che tutto sommato alla Roma è andata pure bene, comunque :183:
Al Camp Nou gli fanno il culo...a meno che non si chiudano in difesa per 90 minuti...ma l'Arsenal non ha i difensori dell'Inter
Però mi dispiace per 'sta squadra, l'Arsenal; una squadra giovane, talentuosa, che fa un bel gioco, che però deve sempre uscire perchè si trova davanti il Barcellona :183:
E che cazz :183:
Più guardo le italiane in Champions, più rimpiango il periodo delle sette sorelle.
Sinceramente non so chi sia stata più imbarazzante tra Roma e Milan. E come faccia Ranieri a tenere quel cartonato di nome Francesco Totti.
contentissimo per l'Arsenal, il turno lo passerà il Barcellona che poi andrà a vincere la Champions League, a meno di inversione dei poli magnetici della terra.
scusa se mi viene da ridere per quella gente che pensa che la serie A sia ancora il campionato top in EU.
il Milan e la Roma che sono due squadroni nel nostro campionato 'ste partite le devono vincere senza se e senza ma, altrimenti è giusto rivalutare la competitività della serie A.
tornando IT che Arsenal mamma mia :o in prospettiva futura diventerà la miglior squadra d'europa
Ma ce l'hai proprio con Totti! :lol: Ieri ha fatto alcune giocate che non si vedono che raramente sui campi di gioco. Io invece dico come faccia Ranieri a dire che è soddisfatto del "gioco" della sua squadra, che un gioco non ce l'ha. Lo dico anche a @Julian Carax che dice che ora possiamo pensare al campionato: con quali schemi di gioco?
La Roma ieri ha giocato bene nel secondo tempo? Una caxxata: semplicemente nel secondo tempo i giocatori ci hanno messo il massimo impegno perché non ci stavano a perdere contro una squadra più modesta della loro con l'unica prerogativa rispetto a loro di avere qualche schema di gioco. Infatti dopo tanto sforzo, l'unico gol è arrivato per un'azione personale. La Roma ha dei fortissimi giocatori, soprattutto in avanti, che lasciati al loro destino cercano di fare qualche giocata, anche insieme, un po' come facciamo noi quando giochiamo a calcetto dopo esserci divisi 5 da una parte e 5 dall'altra... Poi si dice che i giocatori vadano contro l'allenatore: e ci credo! Con tutte le figuracce che gli sta facendo collezionare!
Io mi sono incaxxato quando ieri Ranieri a fine partita ha detto che lui era soddisfatto del gioco della squadra!!! Ma che deve succedere per dimettersi?
Vabbè, stagione da dimenticare, era importante un quarto posto per agevolare il lavoro della nuova proprietà, l'unica speranza di riuscirci è proprio l'estro dei vari Totti Menez Vucinic, ma in un gioco di suqadra qual è il calcio mi sa che solo con loro e senza un allenatore non si va da nessuna parte.
Era da un pò che non vedevo una partita bella come all'emirates stadium :|
Che schifo ragazzi.. che schifo. facciamo pena.
No, mi chiedo semplicemente come si faccia a giocare con un uomo in meno. Ranieri può disporre di Menez, Vucinic e Borriello. Eppure lascia puntualmente fuori il suo uomo più prolifico. Mi chiedo semplicemente PERCHE'?
La risposta alla quale sono giunto è che appena togli Totti dal campo, il tifoso romanista ti attacca perché il capitano è un'istituzione. Senza ragionare sui perché. Per me è un calciatore finito.
Inoltre, Ranieri è stato anche delegittimato dallo spogliatoio. Le stesse telecamere ieri riprendevano un incredulo Borriello dire "ma come fa a mettere fuori proprio me che ho fatto 25 mila goal".
Giocare con Totti Vucinic è come giocare solo con una punta.
Sono d'accordo con Zeitgeist, se ci fosse stato Borriello sarebbe finita diversamente.
Ranieri è deligittimato dallo spogliatoio perché i giocatori si sono stancati di scendere in campo a fare figuracce. Purtroppo non c'è possibilità di controprova, ma la vorrei vedere la formazione della Roma di ieri allenata da un allenatore qualsiasi, da Lucescu per esempio.
Dite che la Roma con Borriello avrebbe vinto o comunque fatto meglio. Vi faccio una domanda: quante palle ha giocato Borriello ieri? Quante volte ha tirato in porta? Due? Non lo capite che ci puoi mettere pure Crujiff dei tempi migliori, ma senza gioco perdi uguale? Poi la Roma ha i punti che ha e la classifica che ha invece che stare in zona retrocessione, perché i suoi calciatori migliori ogni tanto si inventano una giocata personale o un duetto ed esce fuori un gol...
Anche secondo me il tridente ottimale è Menez Borriello e Vucinic; dello stesso parere sono quasi tutti i romanisti.
Domanda: giocheresti 60 partite con Menez, Borriello e Vucinic? Oppure progetteresti che sarebbe il caso di alternare un altro paio di opzioni per l'attacco?
Nel Milan resta in panchina Pato, nell'Inter Milito, non ci può restare Borriello?
Questo non c'entra niente poi col fatto che la Roma non ha un gioco!
E' un paragone che non sussiste.
L'Inter mette fuori Milito e fa entrare Pazzini.
Il Milan mette fuori Pato e fa entrare Robinho o Cassano.
La Roma mette fuori il suo miglior cannoniere e fa entrare... Totti.
Nel calcio moderno non puoi giocare da fermo, e Totti lo fa. Davvero, è imbarazzante. Io l'ho visto giocare quest'anno ed è giunto a livelli scandalosi. Proverei qualche ragazzo della Primavera a questo punto.
Si è vero Totti non corre, se al ritorno Ranieri lo farà giocare non avete speranze
Nella Roma veramente non corre nessuno. Perché non sanno dove andare, che direzione prendere, perché correre. Ma l'avete vista la partita?
Sinceramente l'ho vista pochi minuti e a sprazzi.
Il rapporto dello spogliatoio con Ranieri non è più come una volta e si vede...
Allora dovresti vedere qualche partita della Roma per renderti conto.
E non è vero che Totti non corre, secondo me è tra i più in forma del momento. per non parlare delle sue giocate. Ieri ci ha deliziato con alcune giocate da palati fini. Ha messo Taddei davanti alla porta avversaria vuota con un colpo di tacco e una visione di gioco che pochi hanno, dopo aver rincorso la palla fino al limite di fondo beffando il suo marcatore.
Ha conquistato una caterva di punizioni. Ha liberato altre due volte due compagni che non hanno sfruttato l'occasione.
Secondo me a volte si va per luoghi comuni e Totti non corre è uno di quelli, per non parlare di quanto diceva il mitico Liedholm, cioè che è la palla che deve correre, non i calciatori.
Però ieri avete perso contro una squadra piu debole di voi... e rischiavate di farci una figuraccia!