No va bè, superiore a MESSI direi proprio di no...e se l'ho scritto lì dovevo essere pesantemente ubriaco :lol:
Visualizzazione stampabile
Lennon ha fatto una partita assurda. Ma se posso dire la mia, aspettare e augurarsi che un'italiana esca dalla Champions solo perchè poi si possano prendere per il culo i tifosi della suddetta squadra, è davvero da bbk.
In Champions tifo per tutte le italiane, tengo al fatto che riconquistiamo i quattro posti per la competizione. Però guardando questo Milan così mediocre, ti viene voglia di tifare Tottenham tutta la vita. Davvero, che livello infimo.
Bisogna anche chiarire il limite tra il concetto di rivalità e quello d'idiozia però. E la tua tesi sfocia apertamente nel secondo.
Allegri nel primo tempo non ci ha proprio capito nulla, ha giocato solo il Tottenham e lo schema di tutte le azioni pericolose era sempre lo stesso: Palacios prendeva palla a centrocampo, passaggio sulla fascia per Corluka che passava la palla a Lennon che faceva sistematicamente impazzire Antonini. Gli inglesi hanno fanno 7-8 azioni tutte uguali e Allegri non ha minimamente posto rimedio a questa situazione. Nel secondo tempo invece ha giocato solo il Milan e forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Gattuso è impazzito, chissà cosa cavolo gli è preso.
ps: l'intervento di Flamini è da denuncia penale, altro che giallo.
Io tifo per tutte le italiane tranne le nostre rivali, non ci riesco proprio a sperare che il Milan o la Juve vincano la Champions ma è naturale....solo che voi non lo potete capire e non lo capirete mai....perchè di rivali voi non ne avete. Sicuramente avete squadre che vi stanno in culo ma è totalmente diverso. Anche i milanisti e i juventini tifavano Bayern il 22 maggio 2010 ma l'hanno preso nel culo.
Ma cosa c'entra?
Se pur volessi darti ragione, potrei dartela nel momento in cui mi sottolineai il non sperare che vinca. E ci sta.
Ma da lì a tifare contro è tutto un altro mondo.
Io nella finale di Champions dell'anno scorso tenevo Inter, sebbene l'Inter e gli interisti in generale mi stiano sulle palle. Ma caxxo c'entra?
Ero in pullman che tornavo da Roma...stavo per dormire ascoltando la partita...segna Crouch mi sveglio di botto :lol:
Non faccio commenti sulla partita perchè non l'ho vista.
Non mi dispiace il risultato. :D
Non sperare che vinca non è tifare contro? :roll:
Esatto,
Ieri non mi sarebbe dispiaciuto se il Milan avesse vinto, non mi avrebbe fatto amaro in bocca, però se gioca di merdà si merita dei commenti tali.
Ovvio che, non sarei stato felice per la vittoria, ma poi guardando il Rankin Europeo l'avrei ringraziato.
C'è l'aspetto di scuole di calcio, il calcio inglese, quello spagnolo, quello italiano a confronto.
Se il Milan gioca per il titolo italiano e perde con la quarta classificata inglese che probabilmente verrà sorpassata dal Chelsea e diventerà quinta, di fatto è anche una sconfitta della mia Roma e della tua Inter e significa che molto probabilmente se ci fosse un quarto Roma-Chelsea o Inter-Manchester, faremmo la stessa fine.
Se invece il Milan avesse vinto passeggiando, significherebbe che anche le nostre contro una inglese avrebbero molto probabilmente potuto passeggiare.
Poi ci sta anche che se una squadra ti sta antipatica, non ti metti di certo a piangere se perde in champion's.
Io per esempio non sono certo addolorato che il Milan ha perso, però adesso so che se la Roma affrontasse il Tottenham farebbe la stessa fine (ragionando per assurdo che passi gli ottavi...), mentre ai sorteggi si diceva che il Tottenham fosse la terza da pescare in ordine di squadre facili da affrontare.
Poi comunque non sottovaluterei nemmeno il discorso ranking uefa, non credere che l'Inter si porti da casa ogni anno un piazzamento sul podio dei primi tre, queste cose sono cicliche, un quanto posto premiato con la champion's potrebbe far comodo a tutti...
Parlando del Milan, leggevo dei confronti fra quello dell'ultima champion's vinta e questo, vi siete dimenticati una cosa fondamentale che quel Milan aveva e questo no: Ancelotti sulla panca. Allegri probabilmente è un ottimo allenatore, ma non ha alcuna esperienza in campo internazionale, Ancelotti da queto punto di vista era tra i migliori.
Una cosa che invece volevo dire a difesa di questo Milan, sono le assenze di cui nessuno parla, in particolare quella del suo uomo fondamentale: Pirlo.
Stasera gioca anche la Roma. Considerate che sono rimasto così scioccato dopo Roma-Brescia 1-1 e mi sono così smontato che da allora non l'ho più vista. M'ha detto bene perché mi sono risparmiato due delusioni, sconfitte con Inter e Napoli.
Son convinto che la Roma abbia lo stesso problema dell'Inter di Benitez, cioè che i calciatori hanno delegittimato l'allenatore e che solo con un suo allontanamento si tornerebbe a giocare. Purtroppo la Roma ha una situazione societaria tale che nessuno può nemmeno decidere di allontanarlo per giocare con l'allenatore in seconda.
Oggi quindi l'unica speranza è che i calciatori della Roma ingolositi dalla vetrina internazionale decidano di giocare al calcio e allora ce la potremmo giocare contro un'avversaria che comunque vale molto di più di quanto non si creda. In caso contrario, se rivedremo l'atteggiamento contro il Napoli, coi giocatori fermi con le mani sui fianchi a guardare dove va a finire la palla, ci sarà la seconda Milan-Tottenham.
C'è anche da dire che al milan manca Cassano in Champions, e una mancanza così è pesantissima. Uno che abbia fantasia di giocata, che salta l'uomo è fondamentale in ogni squadra. Cmq credo che ieri sera il Tottenham abbia meritato, soprattutto nel primo tempo, in inghilterra poi ci sarà anche Bale e 2 esterni come lui e Lennon, non so chi li può marcare, almeno nel milan :183:
I BookMaker danno la Roma per favorita. Così come ieri per il Milan e per il Valencia.
E' incredibile che una squadra che perde possa far diventare così un tifoso...
ma fateva na risata:
http://www.youtube.com/watch?v=zX6tMvkc7Do
Brava Giovanna, Brava.
XD
Discorso di merda quello in grassetto fattelo dire....ogni partita ha una storia a sè e sicuramente se il Milan è primo quest'anno non è perchè è la più forte in Italia ma per evidenti disastri fatti da Benitez da noi all'andata....ti ricordo che l'Inter ha perso col Tottenham in casa loro ma avevamo Maicon che era appena tornato dall'infortunio e doveva marcare Bale pur non essendo in forma e si vedeva, con Maicon di questo periodo il gallese sicuramente non galloppava in quella maniera
Champions si dice senza apostrofo comunque http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
Quello che dici è vero, ma sempre relativamente a un certo valore (al momento mediocre) del nostro calcio. Forse sei troppo giovane per ricordartelo, ma ai tempi delle "sette sorelle" in Italia ogni anno arrivava almeno una coppa internazionale. Sapevi che anche il Parma o il Napoli, che in Italia non erano le prime della classe, contro qualsiasi avversaria straniera potevano prevalere.
Quello che intendo è che, se il Tottenham viene a Milano e vince, a parte il fatto corretto che sottolinei che una partita singola può avere una storia a sé, significa che il ruolo del Napoli e del Parma di allora che erano deboli in casa ma forti all'estero, adesso lo recita proprio il Tottenham, che come squadra inglese è scarsotta, ma contro un'italiana può fare la voce grossa.
Tu probabilmente vuoi anche implicitamente affermare che l'Inter è fuori da questo discorso perché è nettamente più forte delle altre italiane (lo avvalora il fatto che l'anno scorso ha vinto la champion's), ma io non ne sono completamente convinto. L'anno scorso c'è stato un bravo Mourinho che non c'è più e anche quella dose di fortuna senza la quale nessuno vincerebbe.
Un mio parere tecnico: Maicon è un pessimo marcatore e contro Bale potrebbe vedere i sorci verdi a prescindere dalle condizioni fisiche. Su quella fascia ci sarebbe bisogno di qualche accorgimento tattico da parte di entrambe le squadre, in copertura dei due giocatori, nel senso che se la giocherebbero più gli allenatori che i giocatori stessi.
Inoltre non mi sembra giusto difendere la figuraccia dell'Inter col Tottenham per le condizioni fisiche di tizio o caio e dimenticare gli infortunati del Milan.
Mi viene di scriverlo con l'apostrofo per via del genitivo sassone, chiedo venia, mi sforzerò per eliminarlo.
Mmmmmmh...
Il tottenham non è scarsotto :183: è una bella squadra, completa, compatta, piena di campioni... però è molto vulnerabile ad esempio pensare con quale facilità il NewCastle ne ha fatte 4 in casa col Tottenham, è una squadra Ingenua sotto questo punto di vista, il che mi fa pensare come mai il Milan non è neanche riuscito a fargli un Gol...
L'inter in CL, non possiede Pazzini e neanche Milito (infortunato) quindi dovrà Giocare con Eto'oPoGigio, e Pandegiano Reggiano.
Non è un attacco formidabile, se Eto'o non è in giornata dubito che Pandev possa aiutarlo a fargli fare tutto da solo.
Mentre lo scorso anno c'era un Milito che (ancora non mi spiego come mai quest'anno è l'unico che non ha dato segni di ripresa,) diciamo SPACCAVA tutto.
:roll:
Lo avevo detto che @GabrielePagnotta98 non aveva mai visto giocare lo Shakhtar
Stì Cazzi 1-3.
ok, ora possiamo veramente pensare al campionato :045:
edit. con questo non sto dicendo che non credo in un fondamentale 3-3 o simili