Visualizzazione stampabile
-
Lo Shaktar non fa poi così tanto schifo.. io ho visto 2 partite e al momento gioca molto meglio dell'inter...
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Lo Shaktar non fa poi così tanto schifo.. io ho visto 2 partite e al momento gioca molto meglio dell'inter...
Dell'Inter riserve. Ricordiamolo.
-
Quote:
-Milele-
Della CARICATURA dell'Inter, vorrai dire...purtroppo...
-
Quote:
Wolverine
Della CARICATURA dell'Inter, vorrai dire...purtroppo...
Non c'è ombra di formazione dell'anno scorso perchè non è possibile. Io aspetterei il rientro di tutti prima di parlare.
-
Quote:
-Milele-
Non c'è ombra di formazione dell'anno scorso perchè non è possibile. Io aspetterei il rientro di tutti prima di parlare.
Ma chi gioca comunque è un calciatore di serie A...se non corre e non ne azzecca una non è colpa di nessun altro se non sua...è quello il problema.
-
Quote:
Wolverine
Ma chi gioca comunque è un calciatore di serie A...se non corre e non ne azzecca una non è colpa di nessun altro se non sua...è quello il problema.
Può essere un giocatore da Serie A ma sicuramente non da Inter. Muntari è da Udinese e gli altri ragazzi sono bravi ma con poca esperienza,non sono tutti all'altezza dell'Inter titolare.
-
Quote:
-Milele-
Può essere un giocatore da Serie A ma sicuramente non da Inter. Muntari è da Udinese e gli altri ragazzi sono bravi ma con poca esperienza,non sono tutti all'altezza dell'Inter titolare.
contro l'Atletico Madrid c'era l'inter della finale di CL eppure abbiamo fatto cagare :roll:
-
Quote:
[MariuS]
contro l'Atletico Madrid c'era l'inter della finale di CL eppure abbiamo fatto cagare :roll:
E' una partita. Possono essere anche 3. Devi contarne un po'.
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
Se con "abbiamo" intendevi l'Inter, hai sbagliato, perchè il Tottenham non potete prenderlo :183:
sei proprio l'ultima persona che dovrebbe correggere gli altri data questa tua affermazione:
Quote:
Ultimate
Roma-Valencia
milan-Bayern
Inter-Lione
:lol:
dai sto scherzando :P
-
Ahahahaha :lol::lol:
No vabè, correggere @Wolverine non capita spesso :182:
-
roma-shaktar
milan-tottenham
inter-bayern
che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!:P
-
Quote:
Carousel
Secondo me:
Copenaghen - Manchester United
Inter - Schalke 04
Lione - Real Madrid
Arsenal - Barcelona
Milan - Chelsea
Roma - Shaktar Donetsk
Valencia - Tottenham
Marsiglia - Bayern Monaco
beh ne ho prese 3 :D
-
beh, sulla carta, non poteva andare meglio...sulla carta!
-
La Roma può ritenersi decisamente fortunata mentre Milan e Inter meno. L'Inter ha beccato l'avversaria più difficile fra le 3, vuoi anche per il fattore vendetta.
-
Quote:
-Milele-
Continua a sognare http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
se le cose stessero come pensi tu, perchè Moratti sarebbe tanto preoccupato? Perchè Benitez rischia di far le valigie a breve? Questo tipo di alibi (e non credo sia un alibi) non conta mai per le grandi squadre.
Comunque, parlando dei sorteggi.. è andata bene a tutti.
Shaktar abordabile e la Roma è tutto sommato una buona squadra.
Il Bayern è lontano da quello dell'anno scorso, sebbene sia comunque una buona squadra.
Accoppiamento migliore per il Milan, che ha trovato una delle prime con meno esperienza nella fase finale.
-
ma infatti è il massimo che potessimo chiedere
l'inter quando hanno sorteggiato la sua aversaria mancavano chelsea, manchester, barcellona e real, quindi non può lamentarsi
il milan ha una squadra che per quanto inglese e forte non ha esperienza
e la roma affronta forse la peggiore dopo lo schalke
non è lo shaktar che perse all'olimpico 4-0 qualche anno fa, però è comunque abbordabile, anche se giocare in ucraina non è ideale in quanto a temperature
-
-
probabilmente quest'anno nessuna squadra italiana vincerà la Champions (sembrerò matto, ma quella che secondo me potrebbe arrivare in finale è la Roma), ma se tutte e 3 non superano questi ottavi è un fallimento :D
-
Quote:
jejecb
Continua a sognare
http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
se le cose stessero come pensi tu, perchè Moratti sarebbe tanto preoccupato? Perchè Benitez rischia di far le valigie a breve? Questo tipo di alibi (e non credo sia un alibi) non conta mai per le grandi squadre.
Comunque, parlando dei sorteggi.. è andata bene a tutti.
Shaktar abordabile e la Roma è tutto sommato una buona squadra.
Il Bayern è lontano da quello dell'anno scorso, sebbene sia comunque una buona squadra.
Accoppiamento migliore per il Milan, che ha trovato una delle prime con meno esperienza nella fase finale.
Dissento, avranno poca esperienza ma hanno dalla loro l'entusiasmo e il ritorno al White Hart Lane e questo non va sottovalutato.
-
Quote:
Rocknrolf
Dissento, avranno poca esperienza ma hanno dalla loro l'entusiasmo e il ritorno al White Hart Lane e questo non va sottovalutato.
mi fai qualche esempio recente in cui l'entusiasmo ha avuto la meglio sull'esperienza? :D
-
Quote:
fefo
e la roma affronta forse la peggiore dopo lo schalke
non è lo shaktar che perse all'olimpico 4-0 qualche anno fa, però è comunque abbordabile, anche se giocare in ucraina non è ideale in quanto a temperature
forse non hai visto giocare lo shaktar :lol:.. in casa magari potreste anche vincere.. ma da loro vi aprono il culo
-
Quote:
[MariuS]
forse non hai visto giocare lo shaktar :lol:.. in casa magari potreste anche vincere.. ma da loro vi aprono il culo
ho capito ma tra tutte le altre, schalke escluso, scusa ma avrei firmato per avere lo shaktar :|
-
Quote:
jejecb
mi fai qualche esempio recente in cui l'entusiasmo ha avuto la meglio sull'esperienza? :D
Recentissimo Mazembe - Internacional
meno recente, giusto per citare il primo che mi è venuto in mente.
http://www.youtube.com/watch?v=KPGza...eature=related
-
Quote:
Rocknrolf
Recentissimo Mazembe - Internacional
meno recente, giusto per citare il primo che mi è venuto in mente.
Diciamo che l'Internacional non rappresenta proprio il tipo di esperienza che intendo XD
-
Quote:
jejecb
Diciamo che l'Internacional non rappresenta proprio il tipo di esperienza che intendo XD
Si tratta comunque di una squadra abituata alle competizioni internazionali, è comunque un esempio. Avrei preferito non farlo ma mi è venuto in mente anche questo http://www.youtube.com/watch?v=2LwhmwZEDFM
scommetto che se sforzassi 30 secondi il mio cervellino, ibernato dal freddo, ti tirerei fuori tanti altri esempi.
-
Quote:
Rocknrolf
Si tratta comunque di una squadra abituata alle competizioni internazionali, è comunque un esempio. Avrei preferito non farlo ma mi è venuto in mente anche questo
scommetto che se sforzassi 30 secondi il mio cervellino, ibernato dal freddo, ti tirerei fuori tanti altri esempi.
Ma non si stava parlando di fase finale di Champions League? http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
P.S.
grande esperienza mondiale che aveva quell'Italia!
-
Che culo le italiane!!!!!
Inter sicura ai quarti!
Milan contro Ancelotti, ma è strafavorita!
La Roma, come dice @fefo, solo lo Shalke era inferiore al nostro avversario. Però condivido che se non ci si rasserena un po' lo spogliatoio, verremo comunque eliminati. Comunque meglio che Manchester, Real, Barcelona, lo è...
-
Quote:
jejecb
Tu mi hai chiesto qualche esempio di entusiasmo che batte l'esperienza e te l'ho dato, visto che Deportivo - Milan è un chiaro esempio, guarda caso hai fatto finta di non vederlo :lol:.
Beh se vuoi dirmi che i giocatori dell'Italia avevano meno esperienza in campo internazionale di quelli della Slovacchia debuttante assoluta in una competizione internazionale mi faccio una gran bella risata.
-
Quote:
Rocknrolf
Tu mi hai chiesto qualche esempio di entusiasmo che batte l'esperienza e te l'ho dato, visto che Deportivo - Milan è un chiaro esempio, guarda caso hai fatto finta di non vederlo :lol:.
Beh se vuoi dirmi che i giocatori dell'Italia avevano meno esperienza in campo internazionale di quelli della Slovacchia debuttante assoluta in una competizione internazionale mi faccio una gran bella risata.
Il video del Milan mi era davvero sfuggito!
Quello è l'unico esempio calzante a mio avviso.. una sorta di eccezione! :D
Onestamente, nè l'Italia, nè la Slovacchia erano squadre con esperienza mondiale (vedi Spagna, Brasile, Germania ecc)..
In definitiva, l'esempio del milan ci sta.. Ma anche se vogliamo calcolare tutti gli altri da te riportati, direi che in 20% delle volte (ad essere estremamente generosi, perchè siamo a Natale) l'entusiasmo può provare a fare qualcosa contro l'esperienza!
-
Quote:
jejecb
Il video del Milan mi era davvero sfuggito!
Quello è l'unico esempio calzante a mio avviso.. una sorta di eccezione! :D
Onestamente, nè l'Italia, nè la Slovacchia erano squadre con esperienza mondiale (vedi Spagna, Brasile, Germania ecc)..
In definitiva, l'esempio del milan ci sta.. Ma anche se vogliamo calcolare tutti gli altri da te riportati, direi che in 20% delle volte (ad essere estremamente generosi, perchè siamo a Natale) l'entusiasmo può provare a fare qualcosa contro l'esperienza!
Non ho detto che l'entusiasmo ha sempre la meglio sull'esperienza, ho sottolineato come non ritenessi il Tottenham la squadra più abbordabile per via dell'entusiasmo e della partita di ritorno al White Hart Lane. Lungi da me sostenere che sia meglio la squadra giovane e inesperta ed entusiasta rispetto a quella più esperta. ;)