ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 62 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

  1. #461
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91 scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ho la febbre capiscimi!!!

    @Carousel Ma non è che non voglio farmi aggiungere è che il mio cognome fa rima con una parolaccia ahahahah

    @jejecb gruppo antimilan sisi


  2. # ADS
     

  3. #462
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    capita, anche l'Inter in passato è stato eliminato da squadre che non erano proprio delle schiacciasassi
    non ho detto che non può capitare.. resta cmq il fatto che è una figura di merda.

  4. #463
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non ho detto che non può capitare.. resta cmq il fatto che è una figura di merda.
    beh secondo me no, visto che abbiamo perso 1-0 in totale, con 1 tiro in porta subito..
    può essere una delusione, ma non ua figura di merda

  5. #464
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio

    @Carousel Ma non è che non voglio farmi aggiungere è che il mio cognome fa rima con una parolaccia ahahahah


    Era giusto per dire che forse sei l'unica Quaresma su facebook

  6. #465
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tranq milè xD

  7. #466
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Era giusto per dire che forse sei l'unica Quaresma su facebook
    Nono c'è una che si chiama Quaresmina e non sono io!

  8. #467
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    beh secondo me no, visto che abbiamo perso 1-0 in totale, con 1 tiro in porta subito..
    può essere una delusione, ma non ua figura di merda

    il Milan è stata eliminata da una squadra che come giocatore rappresentativo ha un TERZINO, che, tra le altre cose, non ha giocato che un quarto d'ora in 2 partite.

    hai ragione, avete perso SOLO 1-0...ma non ti sembra abbastanza triste che una squadra che schiera contemporaneamente Ibrahimovic, Pato, Boateng, Seedorf e Robinho non sia in grado di segnare un solo gol a una squadra che è nettamente inferiore in tutto?
    ma cosa + agghiacciante, possibile che in 90' il Tottenham, a parte il salvataggio di Gallas sulla linea, non ha mai corso nessun pericolo??

    ieri sera ho tifato Milan, anche nella speranza di vedere una bella partita...e alla fine mi sono pentito di non aver girato canale per vedere Schalke 04 - Valencia!

    e cmq, dopo averla vista dal vivo contro il Napoli e in tv contro la Juve, nonché ieri sera, ti dico che no, questo Milan proprio non mi diverte proprio!

  9. #468
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    il Milan è stata eliminata da una squadra che come giocatore rappresentativo ha un TERZINO, che, tra le altre cose, non ha giocato che un quarto d'ora in 2 partite.

    hai ragione, avete perso SOLO 1-0...ma non ti sembra abbastanza triste che una squadra che schiera contemporaneamente Ibrahimovic, Pato, Boateng, Seedorf e Robinho non sia in grado di segnare un solo gol a una squadra che è nettamente inferiore in tutto?
    ma cosa + agghiacciante, possibile che in 90' il Tottenham, a parte il salvataggio di Gallas sulla linea, non ha mai corso nessun pericolo??

    ieri sera ho tifato Milan, anche nella speranza di vedere una bella partita...e alla fine mi sono pentito di non aver girato canale per vedere Schalke 04 - Valencia!

    e cmq, dopo averla vista dal vivo contro il Napoli e in tv contro la Juve, nonché ieri sera, ti dico che no, questo Milan proprio non mi diverte proprio!
    Ma proprio eh!

  10. #469
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    -2! Aspettando le mer.de!

  11. #470
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    il Milan è stata eliminata da una squadra che come giocatore rappresentativo ha un TERZINO, che, tra le altre cose, non ha giocato che un quarto d'ora in 2 partite.

    hai ragione, avete perso SOLO 1-0...ma non ti sembra abbastanza triste che una squadra che schiera contemporaneamente Ibrahimovic, Pato, Boateng, Seedorf e Robinho non sia in grado di segnare un solo gol a una squadra che è nettamente inferiore in tutto?
    ma cosa + agghiacciante, possibile che in 90' il Tottenham, a parte il salvataggio di Gallas sulla linea, non ha mai corso nessun pericolo??

    ieri sera ho tifato Milan, anche nella speranza di vedere una bella partita...e alla fine mi sono pentito di non aver girato canale per vedere Schalke 04 - Valencia!

    e cmq, dopo averla vista dal vivo contro il Napoli e in tv contro la Juve, nonché ieri sera, ti dico che no, questo Milan proprio non mi diverte proprio!
    Dovresti sapere che spesso, la qualità offensiva in campo, non porta per forza ai gol.
    Il Milan non ha creato molto, ma qualcosa ha fatto (oltre al salvataggio sulla linea c'è stata anche qualche altra buona occasione, non sfruttata per la poca lucidità). Si è trovata di fronte una squadra che ha giocato in difesa, un pò come dipingono le italiane all'estero. Non è facile perchè ormai anche il calcio estero può vantare una buona tattica, soprattutto quando affronti una squadra con difficoltà a centrocampo come il Milan.

    Mi fa ridere tutto ciò, perchè si pensava che non avessimo speranze, invece le abbiamo avute fino al 94esimo. Abbiamo giocato in uno stadio difficilissimo, dove ha perso anche l'Inter campione d'Europa.
    Quella dell'anno scorso è stata una figuraccia, a Manchester, mentre ieri abbiamo giocato da Milan, da squadra esperta, matura e solida. Abbiamo corso pochi rischi e abbiamo attaccato consapevoli che potevamo riaprirla anche all'ultimo.

    Diciamoci la verità, questo Milan che rivince in Italia vi sta sul càzzo, e già dall'altro ieri avevate deciso che avremmo fatto una figura di merda. Se avessimo perso 2 a 0 sarebbe stata una figura di merda; abbiamo pareggiato 0-0 ed è una figura di merda.
    Per un solo gol, abbiamo rischiato di essere la seconda squadra (nella storia della champions) che ribalta la qualificazione dopo aver perso in casa, e per voi questa è una figura di merda.

    A me interessa il parere dei Milanisti, e la maggior parte di questi è fiera della partita che abbiamo fatto ieri, compreso me

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  3. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  4. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  5. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44