Colgo l'occasione di quest'intervento per dire la mia.
Tutti sanno che sono un Tottifilo e mi si sono contorte le budella a sentire, non solo gli invidiosi di Totti, ma persino @Julian Carax dir male del capitano attribuendogli le tensioni dello spogliatoio del momento, quando Totti è davvero uno dei pochi che ha sempre collaborato e tenuto un comportamento da vero professionista, non lamnetandosi nemmeno dei famosi 4 minuti di gioco di genova del mago del pallone Ranieri.
Borriello: 1) in diretta TV maledice Ranieri che non lo fa giocare nonostante egli abbia segnato 25.000 gol. 2) A Lecce tenta di subordinare l'ordine dei rigoristi e vuole calciare lui il rigore con un'insistenza tale tanto che Pizarro gli cede il pallone, salvo poi riprenderselo quando dalla panchina l'allenatore glielo impone. 3) Negli spogliatoi fa a pugni con Menez, sempre sulla scia del rigore non calciato. 4) Ieri calcia lui il rigore (ma perché!?) e lo sbaglia!!
Io non nego che Borriello abbia delle buone doti calcistiche, ma credo che uno così prima ce lo leviamo dalle palle e meglio è; se penso che si sta rinunciando l'anno prossimo a Mexes per lui...
Mexes comunque... ha quasi 29 anni e ancora non riesce a controllarsi... ma quando crescerà?
De Rossi: ma che ha Daniele? Ieri andava espulso.
Sta facendo bene Montella ad assecondare la squadra, ormai ammutinata a Ranieri e con gravi spaccature all'interno, cercando di rassicurarla quanto più possibile, adottando schemi di gioco conosciuti, dando credito ai senatori della squadra, etc. Tanto per chiudere la stagione con minori danni possibili.
Dall'anno prossimo però, faccio affidamento sulla nuova proprietà, avremo forse finalmente anche noi una dirigenza, per iniziare dando un calcio nel cùlo a tutti quei calciatori che adesso stanno seminando zizzania e facendo il cattivo tempo, che siano dei campioni o delle riserve.
Mamma mia, se penso che dovremo giocare il derby con questa situazione...
Sii obiettivo, una gomitata in volto in azione di gioco merita 2-3 giornate. Gattuso a dato una testata stile toro a un dirigente fuori campo, molto più grave!
Si, con un altro 0-5...