E' chiaro che la Roma, così come purtroppo le milanesi successivamente, sia deputata a uscire dalla competizione, però anch'io ritengo che sia doveroso dare il massimo per tentare il miracolo.
Che poi, anche facendo due conti, il discorso di @Julian Carax non regge. Arrivare quarti porterebbe una ventina di milioni di euro ammesso che si superi il preliminare.
Passare il turno oggi porterebbe invece 7 milioni, ai quali ne andrebbero aggiunti 10-12 che porterebbe l'EL nel caso di fallimento del quarto posto (che anch'io vedo mooolto difficile da raggiungere e non tanto per l'udinese come dice @learch che potrebbe anche perdere qualche colpo da qui alla fine, ma per la pessima condizione fisica della Roma stessa: molto più facile riuscire in un'unica partita che sulla lunga durata e con una sola partita ti sei garantito lo stesso introito di tutta la prossima champions.
E poi mi sono veramente stufato di queste italiane che stanno sempre a rincorrere qualificazioni per strappare il gettone presenza senza mai ottenere una coppa (meno male l'Inter dello scorso anno, ma con questa mal parata stiamo rischiando di dover aspettare un altro lustro prima del prossimo successo italiano).
Anche Unicredit, di fatto il proprietario della Roma, ha promesso 40.000 euro a giocatore in caso di passaggio del turno: io darei fino all'ultima proteina che ho in corpo per una somma simile!
Che poi le vittorie portano sempre nuove energie, non ci sarebbe doping migliore contro la Lazzie che superare il turno di CL.
Comunque è un sogno, spero solo in una prestazione degna, stile Roma-Arsenal con cui uscimmo ai rigori due stagioni or sono.
In ogni caso...la Roma deve provare a crederci!
Se passate con lo Shaktar prendete 7 milioni di euro, chissene delle 4 pappine del Manchester o Barca
stasera tifo arsenal, anche se la vedo dura al camp nou
Ok dovete fare tre gol. @Julian Carax