Originariamente inviata da
monty
esatto, hai ragione! nel calcio c'è molto + del risultato...tutto quello che io dal Milan mi aspettavo e non ho visto!!!
tra 20 anni si leggerà sull'Almanacco Panini:
Milan-
Tottenham 0-1 0-0
Roma-
Shaktar Donetsk 2-3 0-3
e uno penserà: "caspita, che figura di merda che ha fatto la...Roma!"
e avrà ragione, perché penserà: "caspita, la Roma perde in casa e fuori da una squadra ucraina, prendendo 6 gol, mentre il Milan ha perso contro una squadra inglese di misura e ci può stare!"
GIUSTISSIMO!
io invece, che ho vissuto il momento storico delle due squadre, la penserò sempre al contrario perché dalla Roma una disfatta simile me l'aspettavo per via dei tanti problemi societari e di spogliatoio che ha avuto...mentre dal Milan, che "domina" il campionato, che una squadra stellare dalla cintola in su, mi sarei aspettato MOLTO di +, a iniziare da UN GOL tra andata e ritorno.
invece penso che loro sono riusciti a segnare con
Crouch, mentre il Milan che di fronte aveva gente come
Gallas, non è riuscita a fare un gol nonostante i vari Robinho, Ibrahimovic, Pato, Seedorf e Boateng
e cmq, per inciso, una squadra che deve recuperare un risultato, a prescindere poi dal "catenaccio" inglese, doveva prendere a pallate la squadra avversaria: il Milan aveva le qualità per farlo, e non l'ha fatto!