A me è piaciuto il Milan però si è visto che è mancato qualcosa. Non so se fosse l'allenatore (tipo Ancelotti) o l'attaccante Ibra-Inzaghi
A me è piaciuto il Milan però si è visto che è mancato qualcosa. Non so se fosse l'allenatore (tipo Ancelotti) o l'attaccante Ibra-Inzaghi
la figura di merda l'avete già fatta perdendo in casa.. e non giocava nemmeno Bale.. il loro giocatore più forte.
sai, fino a un certo punto pensavo si potesse instaurare un confronto costruttivo...poi hai messo in mezzo la variabile "tifo" e allora è inutile!
se dovessi parlare da tifoso, io, Salernitano-Juventino, dovrei stare zitto da oggi fino al 2015 (Maya permettendo!); ma siccome parlo da semplice appassionato di calcio, mi permetto di dire quello che ho detto.
io sono dell'opinione che il Milan aveva le qualità per mettere sotto una squadra come il Tottenham, e avrebbe dovuto farlo!
e cmq sì, se l'Inter non si qualifica contro il Bayern, molto probabilmente dirò la stessa cosa...
Va bè, non è che potete confrontare il Bayern con il Tottenham, dai *****...se i risultati dovessero essere gli stessi, avrà molto più da recriminare il Milan per essersi fatto sbattere fuori ad opera di quegli inglesi, che non l'Inter contro il Bayern Monaco vice campione del mondo e con un bel po' di giocatori che sono cardini delle loro nazionali...Cerchiamo di non intorbidire le acque. L'Inter è quella che purtroppo ha meno possibilità di passare il turno...ne aveva così così la Roma e ne aveva molte il Milan. L'Inter...se la può giocare, ma è sicuramente nella situazione più difficile, quindi evitiamo di usare parole assurde tipo "figuraccia", parole che sono adatte a ben altre situazioni rispetto a quella dell'Inter...
Figuraccia PIENA è quella della Roma, una roba ignominiosa...il Milan ha fatto una figuraccia a metà, nel senso che al ritorno ha giocato bene ma è mancato completamente di concretezza (Ibrahimovic idolo, a proposito .....CHUPA, ZINGARETTO! ).
L'Inter...staremo a vedere.
Non ho detto Eto'o ma uno come Eto'o. Hai ragione però....è introvabile.