@FranCiccio91 scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ho la febbre capiscimi!!!
@Carousel Ma non è che non voglio farmi aggiungere è che il mio cognome fa rima con una parolaccia ahahahah
@jejecb gruppo antimilan sisi
@FranCiccio91 scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ho la febbre capiscimi!!!
@Carousel Ma non è che non voglio farmi aggiungere è che il mio cognome fa rima con una parolaccia ahahahah
@jejecb gruppo antimilan sisi
Tranq milè xD
il Milan è stata eliminata da una squadra che come giocatore rappresentativo ha un TERZINO, che, tra le altre cose, non ha giocato che un quarto d'ora in 2 partite.
hai ragione, avete perso SOLO 1-0...ma non ti sembra abbastanza triste che una squadra che schiera contemporaneamente Ibrahimovic, Pato, Boateng, Seedorf e Robinho non sia in grado di segnare un solo gol a una squadra che è nettamente inferiore in tutto?
ma cosa + agghiacciante, possibile che in 90' il Tottenham, a parte il salvataggio di Gallas sulla linea, non ha mai corso nessun pericolo??
ieri sera ho tifato Milan, anche nella speranza di vedere una bella partita...e alla fine mi sono pentito di non aver girato canale per vedere Schalke 04 - Valencia!
e cmq, dopo averla vista dal vivo contro il Napoli e in tv contro la Juve, nonché ieri sera, ti dico che no, questo Milan proprio non mi diverte proprio!
-2! Aspettando le mer.de!
Dovresti sapere che spesso, la qualità offensiva in campo, non porta per forza ai gol.
Il Milan non ha creato molto, ma qualcosa ha fatto (oltre al salvataggio sulla linea c'è stata anche qualche altra buona occasione, non sfruttata per la poca lucidità). Si è trovata di fronte una squadra che ha giocato in difesa, un pò come dipingono le italiane all'estero. Non è facile perchè ormai anche il calcio estero può vantare una buona tattica, soprattutto quando affronti una squadra con difficoltà a centrocampo come il Milan.
Mi fa ridere tutto ciò, perchè si pensava che non avessimo speranze, invece le abbiamo avute fino al 94esimo. Abbiamo giocato in uno stadio difficilissimo, dove ha perso anche l'Inter campione d'Europa.
Quella dell'anno scorso è stata una figuraccia, a Manchester, mentre ieri abbiamo giocato da Milan, da squadra esperta, matura e solida. Abbiamo corso pochi rischi e abbiamo attaccato consapevoli che potevamo riaprirla anche all'ultimo.
Diciamoci la verità, questo Milan che rivince in Italia vi sta sul càzzo, e già dall'altro ieri avevate deciso che avremmo fatto una figura di merda. Se avessimo perso 2 a 0 sarebbe stata una figura di merda; abbiamo pareggiato 0-0 ed è una figura di merda.
Per un solo gol, abbiamo rischiato di essere la seconda squadra (nella storia della champions) che ribalta la qualificazione dopo aver perso in casa, e per voi questa è una figura di merda.
A me interessa il parere dei Milanisti, e la maggior parte di questi è fiera della partita che abbiamo fatto ieri, compreso me