Bel secondo tempo!!! Mi sono davvero divertito....
Onore al merito almeno non facciamo la solita impietosa figura europea...
Bel secondo tempo!!! Mi sono davvero divertito....
Onore al merito almeno non facciamo la solita impietosa figura europea...
Pandev l'ho offeso per tutta la partita ma mi è bastato quel gollazzo alla fine per amarlo ahahahah E poi il reca mi ha fatto morire
PRENDETELO NEL CULO CRUCCHI DI MERDA
Non so se è la mia rete che da i ciocchi ma non si riesce a entrare nel sito di Tuttosport... Forse a De Paola è venuto un coccolone
Ranocchia se si esclude la fase di impostazione è un difensore coi controcàzzi a volte. Se cresce e sbaglia di meno ha ottime potenzialità.
E poi... il Re Leone... Io non credo in dio, ma se ci credessi sarebbe nero, e tocca la palla come Sammy Eto'o.
Ah, napoletalebani, bbilanisti, rubentini (tranne qualcuno obbiettivo che comunque c'è su sto forum), riommanisti, potete scendere dall'albero e posare i cornetti portasfortuna. Anche quest'anno, il mercoledì sera non potete prendere impegni, dovete gufare noi, perché è l'unico passatempo infrasettimanale che vi resta. Tanto mi pare che di partite non ne abbiate
GRAZIE INTER! Alzate la testa voialtri, e ammirateci VOLARE!
PS:
@Wolverine @Eric Draven
"Coutinho, e meno male che doveva essere il nuovo Pato. In altezza, magari..."
PS ma voi ve lo immaginate ora Zizzageist che rosica perché lui di giovedì deve menarselo guardando Fiammetta a Wild e noi di Mercoledì andiamo in giro per l'Europa?