Ragazzi , nella felicità e la gioia per noi interisti per la vittoria e per la telefonata di Mou a Moratti....c'è una brutta notizia penso un po' per tutti perchè dispiace sempre.
Abidal ha un tumore al fegato.
Ragazzi , nella felicità e la gioia per noi interisti per la vittoria e per la telefonata di Mou a Moratti....c'è una brutta notizia penso un po' per tutti perchè dispiace sempre.
Abidal ha un tumore al fegato.
Non ho detto questo, ho detto che si nota la tua maturità dal fatto che cerchi di dribblare il discorso su altre questioni del tutto esterne al calcio. Cioè, caccià la panza in mezzo rende quanto tu sia ridicolo e patetico. Questo solo per dirti che magari l'unica tua pecca non è solo tifare BBilan. Vale anche per te il discorso di Zizzageist che fossi stato al posto dei tuoi ti avrei dato via per un microonde (o era la lavatrice?!).
Sai quanti tumori hanno diagnosticato oggi al di fuori di quello di Abidal?
E sai quanta altra gente è morta proprio oggi?
Il fatto che gioca nel Barcellona non cambia il metro di giudizio. Come a nessuno frega di quelli che stanno su un letto e sono anonimi solo perché non guadagnano milioni, così resta per Abidal. Ah, ma c'è il discorso buonismo melenso ed inutile, tutto torna
L'Inter è la seconda squadra nella storia della Champions ad aver passato turno perdendo la gara d'andata in casa
Complimenti!