Incredibile l'espulsione di Van Persie per un calcio al pallone in secondo e due decimi dopo il fischio....
Incredibile l'espulsione di Van Persie per un calcio al pallone in secondo e due decimi dopo il fischio....
No ma il gol di Messi è disumano, assurdo, impossibile, alieno, clamoroso, incredibile, fantastico, superbo, stupendo, meraviglioso, commovente, poetico.
Invece l'azione che porta al gol Xavi per loro è normale, per gli umani è impossibile.
Fanno paura, Dio mio
Poi Borriello è un fenomeno...ma perchè non l'ha tirato Pizarro?
Han fatto tutto quel bordello a Lecce...
Ho sempre pensato che Van Persie fosse uno dei giocatori più sopravvalutati d'Europa.. Oggi ho capito che è anche un idiota
Complimenti al Barcellona campione d'Europa 2010/2011
Secondo me comunque Van Persie DAVVERO non l'ha sentito il fischietto dell'arbitro, dai...96.000 persone, e dico NOVANTASEIMILA persone, tutte che fischiano contro nello stesso momento...non penso proprio si sia fatto ammonire apposta, considerato per l'appunto che era già stato ammonito, e si vede che non ha tirato il pallone così tanto per allontanarlo ma proprio per tirare in porta
Peccato veramente, però...per un po' ho sperato davvero che l'Arsenal riuscisse nell'impresa di levare dai coglioni sti spocchiosi catalani...Dico io, se è riuscito il RUBIN KAZAN a pareggiare con questi qui a casa loro, perchè non ci poteva riuscire l'Arsenal?!?!
Quanto cazzò odio il Barcellona, Mourinho pensaci tu.
Sottolineo anche il gesto assolutamente anti-sportivo di De Rossi...e staremo a vedere se sarà sanzionato. Merita la stessa squalifica di Gattuso, secondo me, gomitata forte e "gratuita", senza nè capo nè coda proprio. Un gesto assurdo che si unisce a tanti altri comportamenti antisportivi dei giocatori romanisti...e all'ormai consueta espulsione di Mexès
Io ho seguito per un po' Premium 2 dove alternavano entrambi i campi, e quando sono ritornati sulla Roma e ho visto l'arbitro con un cartellino rosso in mano, ho subito pensato "Per me è o Totti, se è entrato in campo, o Mexès"...e TAC, ci ho preso
E per il derby forza Lazio, nonostante sia molto più vicina a noi in classifica!!
Comunque il Rubin Kazan riuscì a vincere in casa del Barcelona non a pareggiare...
Io penso che se il Barca dovesse affrontare il Chelsea uscirà dalla Champions
Ancelotti ha parlato