Incredibile l'espulsione di Van Persie per un calcio al pallone in secondo e due decimi dopo il fischio....
Visualizzazione stampabile
Incredibile l'espulsione di Van Persie per un calcio al pallone in secondo e due decimi dopo il fischio....
No ma il gol di Messi è disumano, assurdo, impossibile, alieno, clamoroso, incredibile, fantastico, superbo, stupendo, meraviglioso, commovente, poetico.
Invece l'azione che porta al gol Xavi per loro è normale, per gli umani è impossibile.
Fanno paura, Dio mio :183:
Poi Borriello è un fenomeno...ma perchè non l'ha tirato Pizarro?
Han fatto tutto quel bordello a Lecce... :183:
Ho sempre pensato che Van Persie fosse uno dei giocatori più sopravvalutati d'Europa.. Oggi ho capito che è anche un idiota :D
Complimenti al Barcellona campione d'Europa 2010/2011
Secondo me comunque Van Persie DAVVERO non l'ha sentito il fischietto dell'arbitro, dai...96.000 persone, e dico NOVANTASEIMILA persone, tutte che fischiano contro nello stesso momento...non penso proprio si sia fatto ammonire apposta, considerato per l'appunto che era già stato ammonito, e si vede che non ha tirato il pallone così tanto per allontanarlo ma proprio per tirare in porta :roll:
Peccato veramente, però...per un po' ho sperato davvero che l'Arsenal riuscisse nell'impresa di levare dai coglioni sti spocchiosi catalani...Dico io, se è riuscito il RUBIN KAZAN a pareggiare con questi qui a casa loro, perchè non ci poteva riuscire l'Arsenal?!?!
Quanto cazzò odio il Barcellona, Mourinho pensaci tu.
Sottolineo anche il gesto assolutamente anti-sportivo di De Rossi...e staremo a vedere se sarà sanzionato. Merita la stessa squalifica di Gattuso, secondo me, gomitata forte e "gratuita", senza nè capo nè coda proprio. Un gesto assurdo che si unisce a tanti altri comportamenti antisportivi dei giocatori romanisti...e all'ormai consueta espulsione di Mexès :lol:
Io ho seguito per un po' Premium 2 dove alternavano entrambi i campi, e quando sono ritornati sulla Roma e ho visto l'arbitro con un cartellino rosso in mano, ho subito pensato "Per me è o Totti, se è entrato in campo, o Mexès"...e TAC, ci ho preso :lol::lol:
E per il derby forza Lazio, nonostante sia molto più vicina a noi in classifica!!
Comunque il Rubin Kazan riuscì a vincere in casa del Barcelona non a pareggiare...
Io penso che se il Barca dovesse affrontare il Chelsea uscirà dalla Champions
Ancelotti ha parlato