@GabrielePagnotta98 ognuno di noi ha il suo calciatore preferito.
Il mio è Quagliarella, ma non perchè è della juve anzi ho rosicato quando è andato nella squadra che odio piu di tutte
Lo seguivo da quando era a Udine... fin quando stava al Napoli ero pure felice di simpatizzare Napoli, perchè finalmente era tornato alle sue origini, in una squadra del sud. Vatti a rivedere tutti i miei post dell'anno scorso, testimone @Ultimate.
Sta di fatto che Quagliarella non è un fenomeno, però mi piace tantissimo come gioca, difende palla, fa assist è buono sia come SP che come P. quest'anno alla Juve si è ambientato per bene, e quindi gli sono usciti un paio di gol... e poi mi piace per lo spettacolo... per i suoi gol che ti fanno esultare anche se ha segnato con la maglia della Juve.
per quanto riguarda Felippo Mela, anche tu l'hai insultato l'altra volta dicendo che dai soprannomi a tutti ad esempio, Melo lo chiami Mela, se vuoi ti vado a riprendere il post dove l'hai scritto Filippippa Mela... e adesso lo tratti come se fosse maradona.
E' vero rispetto all'anno scorso ha migliorato tantissimo, ma quante prestazione da buon giocatore ha fatto? se uno e due perde sempre la testa... Suvvìààà...
che carini
Emanuelson per il Milan è un buon acquisto?
Bisogna rintitolare corso Vittorio Emanuele in corso Vittorio Emanuelson!
L'ho visto in qualche partita in Champions League e sembra un buon giocatore
Maccarone alla Sampdoria
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Maccarone alla Sampdoria a titolo definitivo
La Samp fa sul serio come attaccanti, è già il secondo che prende dopo Macheda (al di là che sia in prestito o in acquisto, eh).
Vabè, Maccarone come Toni.
Esordirà, perderà.