Sì ma non possiamo fare un'intera stagione solo con Milito ed Eto'o, ci serve un altro attaccante VERO...ed il fatto che Pazzini sia italiano aiuterà ancora di più.
Tanto Castaignos se ne starà buono buono in Primavera o alla peggio in panchina, Pandev e Biabiany buoni buoni a fare i raccattapalle a bordo campo, come meritano.
E se poi arriva anche Mutu...*_*
Il Milan sta vincendo con un attacco stellare e una difesa di merda...la difesa dell'Inter non è certo inferiore a quella del Milan, quindi a rigor di logica dovremmo fare ancora meglio, no?
Mutu come trequartista, Eto'o come punta titolare fissa, e staffette fra Milito e Pazzini...Wow!!! *_*
Messi è un obiettivo irrealizzabile...Pazzini e Mutu non lo sono affatto, il rumeno arriverebbe a prezzo stracciato se non addirittura a parametro zero...e Pazzini dovrebbe avere un costo abbordabile. Con questi due più Milito ed Eto'o non dovremmo neanche aver bisogno del pur promettente Sanchez.
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Van Bommel al Milan
Non lo capisco proprio il Milan.
Anzi si , l'ha preso giusto per tenere costante l'età media
Lo volevo postare io
'azz però, a sorpresa.
Naaa, quello non sa un ***** del campionato italiano, e di partite importanti ne azzecca una su quattro più o meno...infinitamente meglio Mutu che già è molto ben avvezzo al nostro campionato e in più può fare sia la prima sia la seconda punta, e questa sua duttilità tattica può essere UTILISSIMA in una squadra come l'Inter che spesso passa dal tridente d'attacco al 4-3-1-2.