ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 89 di 114 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 881 a 890 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #881
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Io non ne sentivo più parlare, mi sembra raffreddata come cosa.
    Bè sai anche l'Inter non ha un'età media molto bassa....


  2. # ADS
     

  3. #882
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Van Bommel al Milan

    Non lo capisco proprio il Milan.
    Anzi si , l'ha preso giusto per tenere costante l'età media

    non mi sorprende che non capisci

    Visti i tanti infortuni, hanno pensato bene di prendere un centrocampista per campionato e coppa italia, visto che la rosa per la Champions sarà quella classica, senza Caassano e nuovi arrivi..
    Con una partita ogni 3 giorni c'è bisogno anche di capitani di una nazionale che non sanno stoppare un pallone!

  4. #883
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non mi sorprende che non capisci

    Visti i tanti infortuni, hanno pensato bene di prendere un centrocampista per campionato e coppa italia, visto che la rosa per la Champions sarà quella classica, senza Caassano e nuovi arrivi..
    Con una partita ogni 3 giorni c'è bisogno anche di capitani di una nazionale che non sanno stoppare un pallone!
    Lo so che il centrocampo è tutto fuori non c'è bisogno che me lo dici tu....comunque ho letto dopo che l'hanno preso per 6 mesi gratuitamente. Così va bene. Non rompermi la fava.

  5. #884
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

  6. #885
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Bentivoglio al Bari , Pulzetti al Chievo

  7. #886
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    1)Non puoi accomunare i calciatori provenienti dai vivai delle squadre e poi ceduti ad altri per essere successivamente riacquistati, con quelli che sono fuggiti perché in Italia non è consentito contrattualizzare dei minorenni mentre all'estero si.

    A difesa dell'Inter (e di chi fa come l'Inter) c'è da dire che certi calciatori non possono giocare in una grande squadra senza farsi le ossa altrove. La soluzione potrebbe essere cederli in comproprietà con diritto di riscatto da parte del cedente, però in tal caso spesso le piccole società non fanno giocare i calciatori che fiutano essere bravi sperando che lo squadrone li ceda definitivamente.
    Mi ricordo che Amantino Mancini fu mandato dalla Roma in prestito al Venezia e non giocò nemmeno una partita e stava per essere ceduto definitivamente; la Roma lo riprese comunque perché non sapeva come colmare il vuoto lasciato da Cafù e quello fece il mostro per qualche stagione (salvo afflosciarsi definitivamente una volta indossata la maglia a righe verticali nere e blu).
    Il caso Andrelli è ancora diverso, ha avuto una serie infinita di problemi fisici (alla schiena credo) e poi non era molto stimato né da Spalleti prima né da Ranieri poi; anche se a me è parso un buon difensore.

    Faccio un altro esempio: Destro, che gioca nel Genoa ed è in comproprietà con l'Inter. Secondo me è fortissimo. Ditemi che cosa dovrebbe fare l'Inter, riprenderselo per poi non farlo giocare mai? Qui subentra anche la volontà del calciatore che presumibilmente preferirà una carriera da titolare al Genoa piuttosto che l'oscuramento totale dietro 5 o 6 attaccanti senz'altro più quotati di lui. E se fra 4 o 5 anni Destro dovesse rivelarsi un grande centravanti e l'Inter se lo ricompra? Io non ci trovo niente di male e a conti fatti forse spende anche di meno che non retribuirlo a vantaggio di altre società che lo utilizzerebbero in prestito per un lustro...
    vero, tecnicamente hai ragione sul primo punto: le 2 cose non possono essere accomunate...ma io mi chiedo: xkè i ragazzi decidono, a 16 anni, di andare via dalle società?? perché sanno che le possibilità di avere sbocchi in prima squadra sono limitate, e cmq dettate perlo+ da fattori contingenti (mancanza di alternative!). quello che voglio dire, riprendendo il tuo esempio di Mancini, è che un giovane che sfonda in Italia, al 99% non è x la fiducia che il tecnico dà al ragazzo, ma xkè è il ragazzo a essere bravo a sfruttare le occasioni...rischiando però così di bruciarsi!

    ed è questo il problema in Italia: Macheda è stato lanciato da Ferguson perché credeva in lui e non xké gli mancavano gli attaccanti; Pedro del Barcellona è un altro che ha avuto la fiducia del tecnico. perché con Santon non succede lo stesso?non voglio credere che sia infortunato da 2 anni! perché Ranocchia sta facendo la panchina? non era fuori forma, e non è nemmeno 1 straniero che deve ambientarsi!

    no mi dispiace Balbo, è questione di cultura, è sempre stato e sarà sempre così!



    intanto Rosina sembra vicino al Cesena!

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Bè sai anche l'Inter non ha un'età media molto bassa....
    tra le 535 società di calcio professionistiche che esistono in Europa, secondo degli studi fatti in Svizzera, l'Inter risulta essere la squadra con la maggior media età di tutta Europa con 29 anni e 200 e passa giorni!
    il campionato italiano invece, in fatto di vecchiaia, è secondo soltanto al campionato cipriota...

  8. #887
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Rosinaldo! Nientemeno! (lo chiamavano davvero così ) Mi piaceva un sacco, quel giocatore, non riesco a credere che da anni nessuna squadra italiana abbia voluto credere in lui finora. Ma se il Cesena si prende pure Rosina sarà pieno di centrocampisti offensivi, contando anche il panchinaro Schelotto


    Per l'altro discorso...può darsi sia anche mentalità, forse, sì, si preferisce puntare su gente che abbia un minimo d'esperienza a meno che il giovane in questione non sia veramente un "predestinato" (sarò ripetitivo, ma l'esempio che mi viene in mente è Mario Balotelli...o anche lo stesso Pato ), e magari così si rischia di perdere delle occasioni che sarebbero comunque buone...

  9. #888
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    SportMediaset con certezza: "Per Pazzini è quasi fatta"


    SportMediaset la butta lì: Pazzini sarà il prossimo regalo di Moratti a Leonardo. Secondo il sito sportivo, le parti ormai sarebbero vicine e la definizione dell'accordo sarebbe davvero prossima. Nell'operazione entrerebbe tutto il cartellino di Bianiany e non Santon, che avrebbe rifiutato la destinazione Samp.
    I doriani valutano Pazzini intorno ai 16 milioni e l'intenzione sarebbe di chiudere il più presto possibile.
    fcinternews.it
    dopo Ranocchia un altro italiano

  10. #889
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bene, un attaccante degno di questo nome ci serve come il pane!

    Ed ora sotto con Mutu o Sanchez, e così ci rifacciamo l'attacco per bene senza più pesi morti.

  11. #890
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il Chievo con Pulzetti vuole davvero cambiare il volto della squadra...

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 16:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione