ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 114 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #861
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Magari farà bene.


  2. # ADS
     

  3. #862
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sì, ma perderà lo stesso.



  4. #863
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Inter: preso Andreolli in comproprietà
    FC Inter 1908 - Ufficiale: Andreolli preso in compropriet

  5. #864
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Inter: preso Andreolli in comproprietà
    FC Inter 1908 - Ufficiale: Andreolli preso in compropriet
    no aspetta
    io ricordo che l'avevate in comproprietà con noi perché insieme a un po' di soldi vi avevamo dato un giocatore (chivu, mancini...bho non ricordo)
    quindi voi già ce l'avevate in comproprietà, più precisamente con la roma
    magari mi sbaglio, mi sono perso un acquisto definitivo da parte della roma o del chievo altrimenti non ha senso

  6. #865
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ora è in comproprieà tra Inter e Chievo.
    Per ora è un giocatore del Chievo in comproprietà con l'Inter.
    Oddio aiutatemi.

  7. #866
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Inter: preso Andreolli in comproprietà
    FC Inter 1908 - Ufficiale: Andreolli preso in compropriet
    Cioé? dalla prossima giocherà con l'inter?

  8. #867
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Inter: preso Andreolli in comproprietà
    FC Inter 1908 - Ufficiale: Andreolli preso in compropriet

    che grande società l'Inter...no, dico davvero, per certi versi sono dei miti!
    no, non mi riferisco ai tanti soldi spesi per acquistare inutilmente giocatori di ALTRE SQUADRE, quanto ai soldi che spende per acquistare giocatori che erano GIA' SUOI!

    il mio non è un discorso incentrato solo sull'Inter, ma un pò + generico.
    tutti guardano con ammirazione la "cantera" del Barcellona, eppoi che succede? che l'Inter si ritrova a spendere svariati milioni per Ranocchia(primavera dell'Inter), altri milioni per Andreolli(primavera dell'Inter), stava spendendo altri soldi per Bonucci(cresciuto nell'Inter), e spenderà altri soldi per Viviano(cresciuto nell'Inter)...ma ci rendiamo conto???

    come l'Inter, anche le altre grandi: basti pensare a Macheda(cresciuto nella Lazio), o ai giocatori fuggiti dalla Roma, o al Milan.
    e ci metto in mezzo anche la Juve, anche se in misura minore. la Juve ha un bel settore giovanile, che sfrutta ma non fino in fondo.sforna giovani interessanti, ma poi finisce o per bruciarli o per perderli di vista!
    come per esempio: Mirante, Paro, Gastaldello, Palladino, Immobile, Ekdal, e l'ormai esperto Rocchi...senza parlare di DeCeglie Marchisio e Del Piero(questi mi son venuti in mente se pensarci troppo!)

    è vergognoso!

  9. #868
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    che grande società l'Inter...no, dico davvero, per certi versi sono dei miti!
    no, non mi riferisco ai tanti soldi spesi per acquistare inutilmente giocatori di ALTRE SQUADRE, quanto ai soldi che spende per acquistare giocatori che erano GIA' SUOI!

    il mio non è un discorso incentrato solo sull'Inter, ma un pò + generico.
    tutti guardano con ammirazione la "cantera" del Barcellona, eppoi che succede? che l'Inter si ritrova a spendere svariati milioni per Ranocchia(primavera dell'Inter), altri milioni per Andreolli(primavera dell'Inter), stava spendendo altri soldi per Bonucci(cresciuto nell'Inter), e spenderà altri soldi per Viviano(cresciuto nell'Inter)...ma ci rendiamo conto???

    come l'Inter, anche le altre grandi: basti pensare a Macheda(cresciuto nella Lazio), o ai giocatori fuggiti dalla Roma, o al Milan.
    e ci metto in mezzo anche la Juve, anche se in misura minore. la Juve ha un bel settore giovanile, che sfrutta ma non fino in fondo.sforna giovani interessanti, ma poi finisce o per bruciarli o per perderli di vista!
    come per esempio: Mirante, Paro, Gastaldello, Palladino, Immobile, Ekdal, e l'ormai esperto Rocchi...senza parlare di DeCeglie Marchisio e Del Piero(questi mi son venuti in mente se pensarci troppo!)

    è vergognoso!
    Non puoi accomunare i calciatori provenienti dai vivai delle squadre e poi ceduti ad altri per essere successivamente riacquistati, con quelli che sono fuggiti perché in Italia non è consentito contrattualizzare dei minorenni mentre all'estero si.

    A difesa dell'Inter (e di chi fa come l'Inter) c'è da dire che certi calciatori non possono giocare in una grande squadra senza farsi le ossa altrove. La soluzione potrebbe essere cederli in comproprietà con diritto di riscatto da parte del cedente, però in tal caso spesso le piccole società non fanno giocare i calciatori che fiutano essere bravi sperando che lo squadrone li ceda definitivamente.
    Mi ricordo che Amantino Mancini fu mandato dalla Roma in prestito al Venezia e non giocò nemmeno una partita e stava per essere ceduto definitivamente; la Roma lo riprese comunque perché non sapeva come colmare il vuoto lasciato da Cafù e quello fece il mostro per qualche stagione (salvo afflosciarsi definitivamente una volta indossata la maglia a righe verticali nere e blu).
    Il caso Andrelli è ancora diverso, ha avuto una serie infinita di problemi fisici (alla schiena credo) e poi non era molto stimato né da Spalleti prima né da Ranieri poi; anche se a me è parso un buon difensore.

    Faccio un altro esempio: Destro, che gioca nel Genoa ed è in comproprietà con l'Inter. Secondo me è fortissimo. Ditemi che cosa dovrebbe fare l'Inter, riprenderselo per poi non farlo giocare mai? Qui subentra anche la volontà del calciatore che presumibilmente preferirà una carriera da titolare al Genoa piuttosto che l'oscuramento totale dietro 5 o 6 attaccanti senz'altro più quotati di lui. E se fra 4 o 5 anni Destro dovesse rivelarsi un grande centravanti e l'Inter se lo ricompra? Io non ci trovo niente di male e a conti fatti forse spende anche di meno che non retribuirlo a vantaggio di altre società che lo utilizzerebbero in prestito per un lustro...

  10. #869
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Samp fa sul serio come attaccanti, è già il secondo che prende dopo Macheda (al di là che sia in prestito o in acquisto, eh).
    Si stanno preparando a cedere il Pazzo

  11. #870
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Si stanno preparando a cedere il Pazzo
    All'Inter, spero

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 16:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione