Mariga per Ranocchia? AL VOLO, *****!!!! Moratti, DATTI UNA MOSSA!
Mi spiace però la "frenata" su Cassano...l'avevano dato praticamente per preso -.-
Mariga per Ranocchia? AL VOLO, *****!!!! Moratti, DATTI UNA MOSSA!
Mi spiace però la "frenata" su Cassano...l'avevano dato praticamente per preso -.-
Ag.Trezeguet: “Inter? Ora pensa all’Hercules. Ma…” | PassioneInter.it
Come, scusate? Penso di non aver capito bene, anzi SONO SICURO di non aver capito bene, anzi SPERO VIVAMENTE di non aver capito bene...
TUTTO MERCATO WEB - Brescia, Corioni: "Caracciolo al Napoli? Se ne può parlare"
Ma magari.
E comunque, anche se dovremmo concentrarci sugli altri reparti, Caracciolo sarebbe gradito.
Naaaa...non è un giocatore da Napoli.
O meglio...non è un giocatore adatto ad un Napoli che ha in mente di fare il vero salto di qualità per entrare nel novero delle squadre in grado di lottare ogni anno per lo meno per un posto in Champions e da lì almeno negli ottavi di Champions.
Vedo l'acquisto di Caracciolo come "conservativo"...da provinciale più che da squadra che vuole fare il passo decisivo.
Cavani mi ha smentito, ALMENO FINORA, ma c'è da dire che Cavani è ben più giovane di Caracciolo, e che anche gli anni scorsi aveva mostrato qualità comunque migliori dell'italiano.
Se il Cocainomane a Gennaio non prende almeno un difensore centrale mancino, un centrocampista di spessore europeo ed un attaccante di valore, m'incàzzo.
Sarò l'unica ma Cassano può stare dov'è. A sto punto mi tenevo Balotelli anche se non vedo come si possono paragonare i 2. Molto peggio Antò.
Almeno Cassano non cammina in campo, mettiamola così...e parlo da grandissimo estimatore di Balotelli, ormai ciò è ben noto (o per lo meno estimatore del Balotelli CALCIATORE...da tenere separato dal Balotelli UOMO, che troppe volte ha preso il posto del calciatore quando non avrebbe dovuto.)
Secondo me il Balotelli uomo l'ha tirato fuori Mou rompendogli un po' le palline. Perchè anche se con Mancini ha lavorato meno questi problemi non c'erano. E non parlatemi d'età...del fatto che aveva 17anni perchè se voleva si comportava così anche con lui.
Balotelli veniva anche mezzo mandato a fanculo dal suo allenatore e lui rispondeva così e tutti i torti non li aveva. Forse perchè mi rivedo in lui. Posso avere un 40enne davanti che per me può pure morì , non me ne frega quanti anni ho sinceramente.
Boh...