E' ovvio che l'agente smentisca. Non significa nè che sia una bufala nè che sia una trattativa avviata .
Si è vero però converrebbe alla juve, altrimenti fa la fine di Dida, prende milioni per non fare niente!
Io credo che la dirigenza in primis lo voglia vendere per i motivi detti sopra...
Senza contare che ci sono voci certe sul fatto che abbia preso casa a Manchester e abbia già avuto contatti con alcune scuole per i figli...
Io sinceramente ringrazio il giocatore per quanto dato alla Juve ma non possiamo più tenere un campione a mezzo servizio...
Storari sta facendo una ottima figura per cui credo che alle condizioni dette sopra la Juventus dovrebbe davvero considerare la cessione...
Credo che nessun tifoso ormai si opponga alla cessione di Buffon.... basta fare moralismi sul fatto che è sceso in serie B... E' un campione in fase di declino, troppi problemi fisici.... Quando un portiere inizia a patire problemi alla schina di solito è brutto segno!
Spero per la Juve che NON sia una bufala...mi accodo anch'io nel dire che 20-25 milioni, più Macheda che è anche un giocatore di ampie prospettive in un ruolo in cui la Juve è carente, sarebbe realmente un MAGNIFICO colpo di mercato da parte di Marotta.
Sai sul discorso Macheda non c'è nulla se non notiziole qua e la... Ma anche solo piazzare Buffon a quella cifra non sarebbe comunque male