Oddio vengo
Oddio vengo
Cioè, avete venduto Cigarini per poi prendervi Montolivo che è praticamente la sua fotocopia come tipo di gioco? E siete dei pirla E' come l'Inter che ha venduto Martins e poi relativamente poco tempo dopo si è presa Suazo che gioca allo stesso modo ed anzi è forse pure meno forte...
Cigarini e Montolivo sono uguali? ._.
Le volte in cui li ho visti giocare mi è parso fossero simili come impostazione registi puri con alcune velleità offensive...entrambi tiratori di punizioni e di rigori, anche, per quel che ricordo
Onestamente a sto punto io mi tenevo Cigarini, se la scelta poi dev'essere Montolivo
No ma non ti ho "criticato", non lo sapevo
Oppure ho sempre creduto che Montolivo > Cigarini...
Aaah, pardon
Guarda, ti dirò che onestamente secondo me sono un po' sopravvalutati entrambi...non sto dicendo che siano in assoluto scarsi, capiscimi, dico solo che nessuno dei due per me è un "salvatore della patria", e considerando appunto che avevate in casa uno come Cigarini, venderlo per prendere Montolivo che tutto sommato somiglia parecchio sia come tipo di gioco sia come qualità pura, non lo vedo tutto sto grande affare.
Per me chi ha invece una bella "scintilla" di potenziale dentro di sè è Poli della Samp
In ogni caso per quello che è il Napoli ATTUALE, Montolivo può sicuramente farvi bene dato che mi sembra vi manchi un vero e proprio organizzatore di gioco da quando appunto avete venduto Cigarini in quest'ottica rimane quindi un decente acquisto tenendo anche conto che non penso che sul mercato ci fosse molto altro di disponibile
Sì ma stiamo parlando come se fosse tutto fatto
Finchè non leggo "Ufficiale : Montolivo al Napoli", non ci credo.
Non lo lessi nemmeno a Cavani però...
Capriole *_*
News:
Il Milan ha scelto Matri. Partita la trattativa con il Cagliari
Su Ancelotti l'ombra di Guardiola. Il tecnico: "Sarei l'ultimo a saperlo"
"Cassano all'Inter? Fantacalcio". Moratti respinge voci sul sampdoriano
Inter, Mariga per Ranocchia. Il Genoa vuole in cambio il keniota
Marchetti al Genoa PILLOLE DI CALCIOMERCATO. Trattative e affari giorno per giorno