Si vede che hai giocato a Gears of war Non la conosce nessuno sta parola!!!
Fidati.... è andata come dico io. per quanto riguarda l'ambiente samp ho diverse conoscenze tra colleghi e amici che mi riferiscono di quanto accade nel mondo samp....
Si vede che hai giocato a Gears of war Non la conosce nessuno sta parola!!!
Fidati.... è andata come dico io. per quanto riguarda l'ambiente samp ho diverse conoscenze tra colleghi e amici che mi riferiscono di quanto accade nel mondo samp....
Io l'ho finito per pc ma non ricordo il termine bruscolino uhm
Per stare in topic, potrebbe esserci un interessamento dell'Inter e del Bayern per Criscito
Criscito? Ecco...quello non sarebbe per niente male. Mi è sempre piaciuto molto
Ed è anche italiano, che male non fa (più che altro per ste benedette regole UEFA che entreranno in vigore non mi ricordo bene quando...mi sa non la prossima ma la successiva ancora stagione)
E Cribari, Wolverine, e Cribari...
ç_ç
Non sapevo manco giocasse ancora
Non lo metto a quei livelli, anzi nelle ultime due partite mi è particolarmente piaciuto e l'ho ammesso ma non mi sbilancio ulteriormente su di lui, voglio essere scaramantico
“Il Genoa chiede all’Inter fino a 13 mln per Ranocchia” | PassioneInter.it
Ma come troppo? Prima ne chiedeva 20, adesso si potrebbe accontentare solo di 11...ha meno di 25 anni, è italiano, è anche meritatamente nel giro della Nazionale, ha il vizio del goal, ottima tecnica...E CACCIA STI SOLDI, MORATTI, PORCA *****!!!