Non possiamo farci sfuggire Cassano...NON DOBBIAMO farci sfuggire Cassano...sarebbe un errore al cui confronto quello di farsi sfuggire Joe Cole a parametro zero scomparirebbe, il che è tutto dire dato che a me Joe Cole piace parecchio come giocatore.
MORATTI
SI
DEVE
DARE
UNA
MOSSA!!!!
In effetti Cassano ci servirebbe come il pane, anche se poi mi viene da pensare che ci sarebbe da sacrificare Milito e un po' mi dispiace. Eto'o è chiaro che deve giocare più vicino alla porta e che non è più disposto a sacrificarsi in fase di copertura, considerato che Cassano è totalmente nullo in fase difensiva sarebbe molto difficile tenere Milito e Eto'o vicini alla porta con Cassano magari largo a sinistra. Il centrocampo ne soffrirebbe troppo.
Eto'o ha giocato benissimo anche partendo leggermente da lontano...un 4-2-3-1 Cassano-Sneijder-Eto'o-Milito (con l'olandese ed Il Principe in ottime condizioni, ovviamente) sarebbe devastante, non farebbe alcuna invidia neanche al quartetto del Milan (che ormai è un terzetto, fra infortuni di Pato che si alternano ai black-out di Ronaldinho )
Dovessi scegliere fra Cassano e Pandev, mi terrei mille volte Pandev.
Sembra sia la juve in pole x cassano e sinceramente mi sembra quella che piu ne ha bisogno!pur piacendomi molto quagliarella siamo l unica squadra a cui la davanti manca chi salta l uomo e fa la differenza