Il problema e nel contempo la cosa comica, è che ho letto una sua dichiarazione dove si rammarica perché Ranieri lo utilizza solo per gli scampoli di partite, "eppure fisicamente sto bene" ha detto: ma si autoprende per il culo oppue ce li ha uno specchio e una bilancia?
Comunque spero che resti a Roma fino a fine stagione, non vorrei ancora arrendermi su 'sta scommessa, secondo me se trova la determinazione ce la può fare.
Lo scorso anno ha dato un valido contributo alla causa interista.
In un periodo di crisi generale, tutti fanno cagare, non mi sembra che Sneijder o Milito stiano andando meglio... Eppoi vi fa inkazzare per i gol che si mangia sotto porta, però c'è anche da dire (e chi gioca al calcio lo sa) che poi per trovarsi la palla-gol tra i piedi, a meno che non è un caso ma a lui succede troppo spesso per essere un caso, bisogna anche sapercisi trovare, sia in termini di qualità che di quantità dei movimenti...
Riguardo al paragone con Cassano, se Pandev fa cagare, almeno si caga: Cassano rende stitici con tutti i problemi che procura, sfaldamento dello spogliatoio, se gli girano giochi in 10 e lui da solo, immagine della squadra che perde con un personaggio simile, tanto perdire le prime che mi vengono in mente.
Senza contare che con quel che costerebbe un contratto quinquennale a Cassano, ci ingaggeresti un fior di giocatore di sicuro affidamento (o anche due).