Basta prendere per il culo il Malaga, portate rispetto per la mia squadra di calcio spagnola!!!
Basta prendere per il culo il Malaga, portate rispetto per la mia squadra di calcio spagnola!!!
TUTTO MERCATO WEB - Il Chievo segue con attenzione Pellizzer
Ma chi è, il fratello di Sergio?
Pensate ai nomi che si facevano per il calciomercato italiano qualche anno fa e guardate il presente... ci si rende conto di quanto le cose siano cambiate...
Tempo fa lo dissi pure io, sì...pensando soprattutto al Milan che gli anni scorsi prendeva Oliveira e Huntelaar, alla Juve che prendeva Pepe e Lanzafame (Krasic è arrivato dopo, che volete? ), ed all'Inter di quest'anno che s'è fatta sfuggire Joe Cole, Cassano e Schweinsteiger...
Manco fossimo il Malaga
vero...
ma quando son venuti quì Kakà, Pato, Gourcuff, Zidane prima e Pastore, Ilicic, Kjaer (e metterei anche Constant del Chievo, ma ce ne sarebbero tantissimi di esempi!) erano perfetti sconosciuti!
ho fatto esempi sbrigativi, i primi in assoluto che mi son venuti in mente, ma è per far capire che non bisogna assolutamente guardare il nome.
anche perché una volta venivano i vari Mendieta, De La Pena, Stoichkov...gente che doveva spaccare il mondo, e se ne son tornati indietro con le pive nel sacco!
e non sottovalutiamo il periodo di crisi, il fatto che vanno avanti chi ha i debiti (Manchester U, Barcellona, Chelsea, Inter) o chi ha gli arabi (Manchester City)
Ufficiale: L'Inter prende Ranocchia.
Accordo raggiunto tra il Genoa e il club nerazzurro, che verserà 12 milioni e mezzo per la metà del cartellino.
Ranocchia è forse il miglior centrale difensivo italiano in questo momento, però 25 milioni per il suo intero cartellino mi sembrano un'esagerazione!