Arriveranno Kharja, Fernandez, Obradovic e Criscito. Sperem!
Kharja
Fernandez *_*
Obradovic ._.
Criscito *_*
E chiaramente un attaccante... che spero non sia Mutu...
Kharja è sottovalutato, mi è capitato di vedere qualche sua partita, è un buon centrocampista sia di regia sia di inserimento. Al Napoli farebbe un gran bene, dato che ha sia visione di gioco sia rapidità di palleggio.
Criscito...mah, non so. Gli esterni del napoli non sono affatto male (Dossena e Maggio...ma anche il bistrattato Zuniga).
Obradovic e Fernandez non ho idea di chi siano
@Zeitgeist...sputeresti su ADRIAN MUTU? E chi pensi possa venire al Napoli, Rooney?
Sì, non voglio Mutu solo perché il Napoli fa della sua forza lo spirito di squadra e l'armonia del gruppo, più che un elevato quoziente qualitativo. Uno come Mutu per forza rompe l'equilibrio di una squadra come la nostra. Cioè, se ci arrivate, non si sta discutendo la qualità di un giocatore come il romeno, indiscutibile, bensì, si fa un discorso più ampio e di larghe vedute.
No ma io non discuto il valore di Kharja, anzi, m'è sempre piaciuto, però deve trovare continuità nel giocare, perchè non mi sembra che giochi sempre nel Genoa
Complice un infortunio, però comunque non ha giocato.
Ovvio non è tutto sto campione, non pensare a chissa cosa, per il Napoli cosa vorresti ?
però lascia stare che è molto meglio di tanti altri, e se nel Napoli fà un figurone potrebbe prendere benissimo il posto da titolare, probabilmente và via dal Genoa proprio perchè vuole giocare