@Wolverine
Ehm ehm...il tuo stesso link è stato postato da learch poco sopra
@Wolverine
Ehm ehm...il tuo stesso link è stato postato da learch poco sopra
la Juve ha preso per 6 milioni di € Piazon, 17enne giovane italo-brasiliano di cui si parla gran gran bene!
io vorrei che qualcuno prendesse il portiere del Mazembe...non tanto per come festeggia a ogni gol, ma xkè ho visto che ha fatto delle parate assurde!
no, non è vero...lo prenderei soltanto per le esultanze!
E' ufficiale :
Cassando è del milan.
''Sono contento.Se manderò a fare in culo il presidente,tutti gli italiani saranno d'accordo con me'' le prime parole di Super Antonio
Sì, Cassano al Milan.
@Wolverine
Proprio gratis non sarebbe Cassano.
Con la sentenza di reintegro e metà stipendio comunque dovuto, innanzitutto non essendoci stata la rescissione del contratto resta valido l'accordo fra Samp e Real secondo il quale il Real deve ricevere 5 Milioni alla cessione del giocatore (se si fosse svincolato non si sarebbe trattato di cessione e niente 5 milioni al Real).
Poi la Samp vorrà qualcosa per recuperare almeno il "mezzo stipendio" dovuto a Cassano.
Quindi diciamo che almeno una 10ina di miliioni il Milan li caccia per il cartellino.
Poi dobbiamo vedere a quanti milioni l'anno firmerà Cassano e quanti Sanchez e moltiplicare la differenza per il numero di anni di contratto. Son convinto che ci scappano - almeno - un'altra 10ina di milioni.
Quindi spendendo forse poco di più (è da vedere) ti levi dalle palle un rompicocomeri e al suo posto ti ritrovi un calciatore bravo e affidabile!
Come volevasi dimostrare, quattro milioni l'anno per Cassano che fanno 8 milioni l'anno per chi li sborsa.
Cassano, Ronaldinho, Pato, Seedorf: adesso sarà + divertente andare in....panchina!!!