ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 114 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #751
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Castellazzi è un signor portiere, infatti, l'ho sempre pensato da anni e ho sempre pensato che non abbia la "fama" che merita...ciò non toglie che secondo me Storari è una "tacca" sopra di lui
    mmmh...
    secondo me Storari è sopravvalutato.. L'Inter è stata la rovina di castellazzi...cioè avendo già Julio doveva prendere qualcun altro e lasciare che Castellazzi facesse la sua strada..Lui giocherebbe titolare quasi dappertutto


  2. # ADS
     

  3. #752
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    mmmh...
    secondo me Storari è sopravvalutato.. L'Inter è stata la rovina di castellazzi...cioè avendo già Julio doveva prendere qualcun altro e lasciare che Castellazzi facesse la sua strada..Lui giocherebbe titolare quasi dappertutto
    Ormai anche nell'Inter, dato che purtroppo Julio Cesar è sempre rotto

    Probabilmente la scelta dell'Inter è stata dettata anche dall'età...anche se potenzialmente in panchina viene probabilmente comunque pagato di più, e per un trentaquattrenne (se pure i portieri tendenzialmente giochino un pochino di più) direi che non è affatto male, avrà parecchi soldi da mettere da parte per il dopo-calcio.

  4. #753
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ormai anche nell'Inter, dato che purtroppo Julio Cesar è sempre rotto

    Probabilmente la scelta dell'Inter è stata dettata anche dall'età...anche se potenzialmente in panchina viene probabilmente comunque pagato di più, e per un trentaquattrenne (se pure i portieri tendenzialmente giochino un pochino di più) direi che non è affatto male, avrà parecchi soldi da mettere da parte per il dopo-calcio.
    Si chiaro ma penso che avrebbe fatto la differenza in squadre come il catania ecc

  5. #754
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Si chiaro ma penso che avrebbe fatto la differenza in squadre come il catania ecc
    Ma sarebbe stato pagato meno

    Pur essendo un portiere non gli rimane comunque tantissimo tempo...mi pare abbia 34-35 anni, ed ovviamente lui lo sa ancora meglio di noi
    Ergo, a lui va bene perchè "fa cassa" finchè può, all'Inter va bene perchè comunque non lo paga chissà quanto (relativamente alle possibilità nerazzurre) e nel contempo si garantisce un OTTIMO secondo portiere...che in questi periodi è anche più primo che secondo sta prendendo due piccioni con una fava

  6. #755
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma sarebbe stato pagato meno

    Pur essendo un portiere non gli rimane comunque tantissimo tempo...mi pare abbia 34-35 anni, ed ovviamente lui lo sa ancora meglio di noi
    Ergo, a lui va bene perchè "fa cassa" finchè può, all'Inter va bene perchè comunque non lo paga chissà quanto (relativamente alle possibilità nerazzurre) e nel contempo si garantisce un OTTIMO secondo portiere...che in questi periodi è anche più primo che secondo sta prendendo due piccioni con una fava
    Beh essendo italiano però giocasse in una squadra differente magari potrebbe farsi ancora l'europeo in nazionale

  7. #756
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Assolutamente non volontariamente...
    Traorè quando l'hai visto giocare?,apparte ieri,una partita in Europa League e 2 o 3 partite.
    E' un ottimo giocare,ha una ottima velocità ed è giovane.
    Stessa cosa per Rinaudo...Mai visto giocare.
    Con Motta mi trovi daccordo..Assolutamente penoso.
    Cmq in definitiva Marotta in estate ha preso..Aquilani,Pepe,Krasic,Martinez,Bonucci,Rinau do traorè,Motta.
    Io sinceramente boccio Motta Martinez(che ha giocato poche partite)
    Traorè l'ho visto giocare col Napoli...
    In fase difensiva fa pena, non dico sia colpevole su 3 gol ma almeno su uno sì, e su gli altri due poteva fare di più.
    Rinaudo ha giocato, poco ma ha giocato, vedi col Cagliari dove nel gol dell'1-1 ha fatto crossare l'esterno isolano come se non ci fosse.

  8. #757
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Traorè l'ho visto giocare col Napoli...
    In fase difensiva fa pena, non dico sia colpevole su 3 gol ma almeno su uno sì, e su gli altri due poteva fare di più.
    Rinaudo ha giocato, poco ma ha giocato, vedi col Cagliari dove nel gol dell'1-1 ha fatto crossare l'esterno isolano come se non ci fosse.
    Traorè ha le qualità per migliorare..

  9. #758
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Traorè ha le qualità per migliorare..
    Certo.
    Mentre aspettiamo che migliori, però, gradirei avere un terzino sinistro decente che non faccia certe cappellate in difesa.
    Ad esempio c'è un certo Ziegler che è in scadenza di contratto, che conosce Del Neri e lo stima, cosa reciproca, ma che stranamente Marmotta non sta trattando ed è sempre più accostato al Milan.

  10. #759
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Floro Flores al Genoa ufficiale
    per fortuna

  11. #760
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Floro Flores al Genoa ufficiale
    per fortuna
    Ufficosa?

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 16:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione