@GabrielePagnotta98
Wut?
Ma non era un 4-3-1-2 con Pastore dietro Miccoli e Cavani?
Finalmente qualcuno l'ha detto.
Perchè non lo dicono pure in televisione?!?
Sì, ma è inutile che ti metti a dire 4-4-2 3-4-31- 2-16- etc.
Dipende da come giocano, alla fine il "modulo" che si usa è un informazione fine a se stessa.
Ti faccio un esempio, guarda la Juve con questo 4-4-2:
4 difensori
Krasic Aquilani Melo Pepe
2 attaccanti
e guardala con questo:
4 difensori
Krasic Aquilani Melo Marchisio
Nel secondo è palese che più che un 4-4-2 si parla di un 4-3-3, con Marchisio Melo e Aquilani a centrocampo, Milosssssssssssssssss esente dai compiti difensivi largo a destra, Quagliarella (Prima che certa gente entrasse scomposta) largo a sinistra e una punta centrale.
mah...la discussione su Cavani mi sembra assurda ed esagerata, e giudicare un attaccante solo per i gol che fa mi sembra assurdo.
quindi Eto'o l'anno scorso era pippa, quest'anno fenomeno?
quindi Milito l'anno scorso era fenomeno, quest'anno pippa??
io credo che la valutazione andrebbe fatta con una visione + ampia sulla questione.
e senza entrare troppo nel merito, aggiungo che Cavani non vedeva l'ora di andare via da Palermo, e questo può influire molto sulle prestazioni di un calciatore!
Beh io la vedo così... Una prima punta, che gioca nel suo ruolo (escludo quindi eto'o che lo scorso anno era sempre fuori ruolo), deve segnare!!! E' il suo compito.... Eto'o che è una prima punta quest'anno dimostra quanto visto negli anni passati dove ha sempre fatto valanghe di goal eccetto lo scorso anno dove era fuori ruolo... Milito quest'anno SI E' UNA PIPPA!!!! Rispetto al Milito visto lo scorso anno...
Scusate, ma Pazzini è andato via dalla Samp?