Verissimo questo ma è sempre meglio avere il maggior numero di soluzioni tattiche e tecniche possibili.
Quanto mi hanno fatto ridere i tifosi romanisti che l'hanno accolto come se fosse l'Adriano devastante di tanti anni fa.
Ammetto che prima dell'inizio campionato avevo pronosticato che invece Adriano alla Roma avrebbe potuto tornare quello di alcuni anni fa e che lì avrebbe potuto trovare gli spazi e le atmosfere giuste, tenendo anche conto che Roma e Milano sono due città con stili di vita diversi.
Da interista sono FELICISSIMO di aver preso questa sonora cantonata
Quella del ritorno di Adriano in Brasile è una notizia mal posta, che hanno diffuso mediaset e gazzetta dello sport. A parte che ci sarebbe da discutere del perché 'ste notizie dovrebbero arrivare da Milano e non da Roma.
Tali giornalisti traggono delle conclusioni da considerazioni proprie, sul fatto che la società Roma lo ha ingaggiato ponendo su di lui tutte le speranze di avere un bomber all'altezza, quando successivamente è invece riuscita a prendere un Borriello pronto per l'uso senza aspettare: potrebbe quindi voler evitare l'ingaggio del povero brasileiro.
Mi stupisce leggere notizie così a membro di segugio, è chiaro che Adriano non giochi, il suo recupero fisico prevedeva un impegno di mesi, termine che si è anche prolungato a causa di infortuni. Ovvio che la scommessa Adriano la si potrà vincere o perdere soltanto nella parte finale di stagione.
Giornalisti del caxxo.
Capisco Wolverine, che da tifoso vive male anche quella piccola percentuale di possibilità che Adriano possa ritornare un calciatore, ma chi fa il giornalista in questo modo mi fa veramente pena.
Abel Balbo, il tuo ragionamento sull'eventuale recupero totale di Adriano che poteva protrarsi a lungo può essere anche giusto...ma se lui "si sente di troppo", come recita l'articolo linkato prima, vuol dire che in realtà non solo non stanno riuscendo a seguirlo come tu ipotizzi, ma si intende proprio che evidentemente nè la società nè lo staff tecnico puntano più su di lui in alcun modo.
Se invece, anche a medio e lungo termine, scommettessero su di lui, gliel'avrebbero fatto capire a chiare lettere, cosa che evidentemente non è avvenuta.
Oltre a tutto ciò ovviamente è anche lui ad essere una testa di ***** E se neanche alla Roma, ambiente tradizionalmente accogliente, è riuscito a ritrovarsi, è veramente un giocatore finito, l'Europa è ormai una piazza "bruciata" per lui.
Quanto al vivere male...non ti preoccupare, mi basta già Balotelli a farmi sangue amaro ad Adriano non do così tanta importanza Mi ero solo limitato a dire (ed ammetto il mio errore) che secondo me alla Roma poteva se non proprio ritornare quello del Parma e dei primi anni all'Inter, per lo meno essere comunque un cannoniere di livello medio-alto, temibile.
Così non è stato...io posso solo dire "meno male che non ci ho puntato al Fantacalcio"
Quello che intendevo sottolineare è che la notizia è FALSA.
Non trova quanto meno alcun riscontro.
L'ha tirata fuori una redazione milanese, e prendendo spunto da questo e riferendola come portatore della notizia, l'hanno ripetuta poi tutte quelle fonti di notiziesportive, tipo calciomercato.com e similari.
Di fatto il procuratore di Adriano smentisce e la Roma non ha mai dichiarato alcuna intezione di rescissione del contratto.
Il meccanismo è semplice, il giornalista fa delle considerazioni proprie, che a gennaio la Roma potrebbe voler ingaggiare un giocatore di fascia ma non vuole incremetare il monte ingaggi e pensa che possa tentare di sfanculare Adriano.
Se leggi bene l'articolo, la notizia è così posta: Adriano "potrebbe" (condizionale) lasciare la Roma e ciò alla Roma non dispiacerebbe.
A me un certo modo di fare giornalismo fa schifo. Si attaccano a una persona con dei poblemi che però fa molto odiens, Adriano appunto. Sono delle stessa scuola di quei giornalisti parassiti di Sarah Scazzi: trovano una vittima e gli succhiano il midollo fino alla fine.
Tanto per dire, c'è anche la notizia opposta, che - gioco delle parti - viene da Roma, ma che quanto meno ha il fondamento delle dichiarazioni del procuratore di Adriano.
IL ROMANISTA. ´Adriano non se ne vuole andare´. | Romanews.eu > Rassegna stampa
Chiedo venia, allora, avevo travisato le tue parole
In ogni caso...tendo a diffidare più di chi smentisce troppo seccamente che non di chi dà qualche notizia...anche l'acquisto di Ibrahimovic, inizialmente, doveva essere solo una voce di corridoio falsa, e poi sappiamo com'è finita Oppure la vendita di Maicon al Real, che era data quasi per certa e poi...
Diverso è stato ad esempio il caso-Balotelli, quello si è fatto non dico in silenzio (impossibile, viste le squadre coinvolte ed il giocatore) ma comunque in maniera meno "urlata".
Staremo a vedere se ha ragione il sito romano o quello milanese
Il discorso è un po' più complesso.
Adriano è comunque una delusione, perché infortuni a parte, da agosto a oggi un peso vicino a quello forma quanto meno poteva ottenerlo. Intendo dire che i presupposti per un fallimento ci sono.
Al presente mediaset-sport fa delle sole deduzioni proprie su quel che potrebbe succedere; si evince anche dalle parole che usa, pesate al punto giusto per evitare querele e quant'altro dall'enturage del giocatore.
Questo non significa che a giugno o anche prima Adriano non potrebbe realmente essere silurato dalla Roma. Al presente però tutto ciò non è avvenuto, quindi è corretto quel che dice il giornale romano.
A me l'unica cosa che disturba sono i pregiudizi sulla persona Adriano, così come se fosse chiunque altro.
I pregiudizi è ovvio che ci siano, non ha certo avuto comportamenti irreprensibili in passato...è chiaro che sia e sarà sempre, quando giocherà in Italia soprattutto, un "sorvegliato speciale" come lo erano diventati Ronaldo, Recoba, Balotelli e Cassano...