Vabbè, mettiamo in discussione Dzeko adesso....chissà che lo prendiamo così mi darete ragione.
Vabbè, mettiamo in discussione Dzeko adesso....chissà che lo prendiamo così mi darete ragione.
Che poi Dzeko alla Juve servirebbe come il pane, magari non prendevate Pepe e Martinez ma avevate un vero bomber davanti
Tra Dzeko e Krasic 1000 volte Dzeko comunque eh... 15 milioni per Krasic sono eccessivi, se pensiamo che alla stessa cifra è venuto Sneijder.
TI do ragione a priori, basta che non corriamo il rischio di prenderlo davvero.
La scorsa stagione in campionato ha fatto 22 gol su 34 presenze, in europa 12 presenze e 5 gol. La stagione ancora prima, 32 presenze e 26 gol in campionato, 8 presenze e 4 gol in europa. Poi considera che al Wolfsburg non ha chissà che fenomeni come compagni, quindi per me con gente come Sneijder farebbe sfracelli. Cioè boh....mi pare che parlate di un giocatore che secondo me conoscete veramente poco..
Questa stagione ha fatto 7 gol in 5 presenze in bundesliga fin'ora....e non è il campionato turco..in europa non ci può partecipare
Dimenticavo la cosa degli extracomunitari
Puoi fare questa scelta quando hai già una squadra come l'Inter che ha un centrocampo già ben formato ma per la Juve è stato meglio Krasic perchè ci da un gioco che ci mancava... Sneijder è stato svenduto manco fosse il mercato dell'usato da un pazzo e comunque uno è un trequartista e l'altro è un'ala.... Sinceramente faccio fatica a fare un paragone
Beh credo che la Juve si sia molto rinforzata se non altro in termini futuri visto che comunque ora ha una solida base sviluppabile nei prossimi anni...
Per quanto riguarda i goal di Dzeko gli dico bravo.... Ma ricordo bene anche il Palmares con il quale è giunto Diego in Italia, ricordando poi a tutti la stagione CADAVERICA disputata... Penso anche io che sia un giocatore di ottima prospettiva ma sinceramente credo debba dimostrare di essere importante nel calcio che conta...