Ma non esiste uno scambio Maicon-Benzema
Ma non esiste uno scambio Maicon-Benzema
Io Maicon lo darei via volentieri.
Ci facciamo prendere in giro anche perchè lui VUOLE andare via...
sai Eric, non è la prima volta che ti sento dire così.
capisco che tifi Inter, e capisco la tua predilezione per Maicon, però lasciatelo dire: se un giocatore vuole rimanere in una squadra, non permette che escano certi articoli di giornale.
posso capire che i giornalisti possono inventare/ingigantire le notizie, ma una volta può essere una bufala, al max due...ma sono mesi che girano queste voci!
Berlusconi ha detto a inizio calciomercato "quest'anno non caccio un euro!"...eppoi??? Ibrahimovic (il giocatore + pagato in assoluto!)e Robinho
a me sinceramente cambia poco se resta o va via, però apri gli occhi...anche xkè poi rischi di rimanerci MOLTO male!
Non potrebbe fare niente per non permettere che escano, i giornalisti fanno il loro lavoro e lui fa il suo, al massimo può smentire e l'ha fatto....ho visto diversi giocatori che non giocano come sanno giocare, allora tutti questi se ne vogliono andare? Fatalità appena si vede che Maicon è sottotono tutti lì a dire ''è perchè se ne vuole andare'' poi le polemiche stupide sul rinnovo di Sneijder, che dicono che non è sereno allora non gioca bene....bah....dovevano trovare qualcosa di cui parlare nella sosta e come sempre bersagliano l'Inter
TUTTO MERCATO WEB - Galatasaray, offerta per Yapi-Yapo
Mi fa troppo ridere
Chi ***** è sto qua???? Un succo di frutta???? XD