...segnatevi questo nome...Dimitri Payet...sarebbe il sostituto ideale di Balotelli nella mia Inter!
...segnatevi questo nome...Dimitri Payet...sarebbe il sostituto ideale di Balotelli nella mia Inter!
Benzema farebbe faville...ma dare Maicon è comunque un errore...GRAVE...a meno che proprio non cominci lui ad impuntarsi in stile Ibrahimovic, ma non credo dai...
@obo, Neymar? A sto punto non facevate prima a tenervi Giovinco?
TUTTO MERCATO WEB - Lione, Bastos: "Napoli? E' un grande club, la serie A mi piace"
Sì vabè, non dirlo che poi ci credo...
Ma un Inter così no??
______________Julio Cesar_______________
Maicon____Lucio________Samuel______J.Zanetti__
___Schweinsteiger_______Cambiasso_____________
_Robben________Sneijder_____________Eto'o_____
________________Milito______________________
Mìnchia magari più che Robben vedo realistico Benzema Il Bayern ha dato segni di voler vendere l'olandese? Mi parrebbe assurdo, è il loro elemento cardine
Non credo che il Bayern venda Robben, e se lo vende costa minimo 40
Seh, Robben
Il calcio nella sua storia ci insegna che con l'offerta giusta nessun giocatore è davvero così incedibile... Vedi Zidane quando era alla Juve ma come pure lo stesso Ronaldo all'Inter.... Io penso che quando un grande club fa una offerta davvero grossa difficilmente si può pensare di trattenere un giocatore.
Nell'esempio di Zidane ti ricordo che in bianconero arrivarono Buffon, Nedved e Thuram con i soldi di Zidane.... Giocatori che hanno fatto ancora più grande la Juventus, molto più di Zidane.... Infatti tra tutti i giocatori che la Juve ha venduto in questi anni credo che Zidane sia stata la pillola meno amara da buttare giù.
Come pure per l'Inter si può prendere ad Esempio Ibrahimovic. Grazie ai suoi soldi sono arrivati Sneijder Milito e Eto'o, Giocatori che hanno dato di sicuro un forte contributo alla splendida tripletta dell'Inter dello scorso anno!