Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Eric Draven Perchè? Perchè rende di meno? Allora anche Milito e Sneijder se ne vogliono andare? Ma va là Milito si. Sneijder no.
Originariamente inviata da Eric Draven Perchè? Perchè rende di meno? Allora anche Milito e Sneijder se ne vogliono andare? Ma va là perchè Sneijder rende di meno? ..solo perchè non fa gol su punizione?
Originariamente inviata da [MariuS] perchè Sneijder rende di meno? ..solo perchè non fa gol su punizione? Diciamo che nei tiri è stato spesso impreciso, non solo nelle punizioni
Per me bisogna dare tempo a questa inter di ingranare poi tutti i dubbi sui singoli che hanno vinto tutto spariranno.
Originariamente inviata da Eric Draven Diciamo che nei tiri è stato spesso impreciso, non solo nelle punizioni e diciamo anche che è nervosissimo e si lamenta praticamente sempre. Saranno già iniziati i litigi post matrimonio ?
Originariamente inviata da Rocknrolf e diciamo anche che è nervosissimo e si lamenta praticamente sempre. Saranno già iniziati i litigi post matrimonio ? Vabbè, è l'agonismo
te guarda un pò se questo deve litigare con quella figona proprio quando io me lo prendo al fantacalcio...
City: pazza offerta per Rooney . Si parla di 15 milioni di euro all'anno
Originariamente inviata da learch City: pazza offerta per Rooney . Si parla di 15 milioni di euro all'anno Bè , un bel pezzo per il mercato.
Originariamente inviata da Craimon Per me bisogna dare tempo a questa inter di ingranare poi tutti i dubbi sui singoli che hanno vinto tutto spariranno. Siceramee io più che dubbi sui singoli ho dubbi sull'efficacia in italia del gioco di Benitez Quane voci su Benzema per la Juve.... Lo vogliooooo *_* noi con i francesi abbiamo sempre avuto fortuna
Visualizza tag