Ti dirò, per quanto sembri assurdo preferisco Mariga, almeno fa il suo in fase di interdizione e secondo me ha margini di miglioramento anche in tutto il resto. Mi convince più lui del francese
Senza contare che non fa le stronzate madornali di quello scarparo di Muntari...
Nel caso non sia chiaro, specifico che spero VIVAMENTE di sbagliarmi E' solo che in lui non vedo quella "scintilla" che mi fa pensare che possa essere un "predestinato".
La vedo in Marin, eccome, in Ozil, in Mueller, in Giovinco e Balotelli, via via anche in Coutinho...ma in Biabiany ora come ora no. Può diventare un giocatore decente ma non penso possa dare un grande contributo ad una squadra di primissima fascia come l'Inter. Piuttosto avrei puntato molto più volentieri su Mueller o su Giovinco (ancora meglio perchè italiano), a parità di ruolo...LORO sì che mi convincono eccome, avrei metaforicamente sbavato se fossero arrivati all'Inter
D'accordissimo su tutti quelli che hai citato tranne che su Giovinco che è fisicamente inadatto per giocare a calcio, navigherà sempre tra medio-piccole e sarà l'ennesima eterna promessa in attesa di esplodere.
No aspetta se tu dai una spallata a Maradona o a Messi così come a Giuseppe Rossi non vola via come una piuma come succede a Giovinco, il problema non è l'altezza (Sneijder è basso ma di certo non si può dire che non sia forte fisicamente) ma proprio la costituzione fisica. E' troppo leggero, Giovinco come minimo pesa almeno 5 kg in meno di Messi, Sneijder, Maradona e almeno 10 in meno di Giuseppe Rossi, a occhio, e 5 kg in rapporto all'altezza di questi giocatori sono tanti e decisivi.
Dai che forse ce la facciamo
E secondo me no, non toglierebbe spazio a Sneijder. La differenza fra i due è che Sneijder gioca centrale PER NATURA, Marin invece è molto più abituato a giocare per linee esterne e AL LIMITE ad accentrarsi per provare il tiro o per cross rasoterra. Potrebbero coesistere serenamente, sacrificando uno fra Biabiany, Coutinho Pandev e Milito (in quest'ultimo caso mettendo Eto'o centravanti puro).
Considerando che abbiamo per il 90% dei panchinari di merda, poter tenere in panchina uno di quei tre ed avere Marin titolare (o viceversa, il concetto non cambia) sarebbe una grandissima boccata d'ossigeno per l'Inter.
E' forte si ma adesso come adesso mi sa che non lo prendete.
E intanto... Lippi al Lione? La trattativa c'è. L'ex ct ha cenato con il presidente