Ho esagerato nel dire "merde", era per il "calore" del momento Ma per come la vedo io non abbiamo una panchina degna di chi vuole lottare per vincere in tutte le competizioni. Ci manca quel "dodicesimo uomo" che può veramente sovvertire le sorti di una partita in caso le cose vadano male, e che può sostituire con pieno merito i titolari in caso di infortuni.
Ma per me a parte Muntari ripeto, gli altri sono buoni sostituti Mariga e Stankovic sono ottimi centrocampisti, Santon (che in teoria dovrebbe essere titolare -.-) è un giovane promettente, idem Coutinho e Biabiany, Cordoba e Materazzi sono vecchi ma affidabilissimi, idem Castellazzi
Castellazzi mi piace un sacco, sì...io lo azzarderei addirittura titolare, pensa te, finchè Julio Cesar non torna il numero 1 al mondo
Materazzi è inutile tenerlo in considerazione, a fine anno si ritira Cordoba...sì, Cordoba è un ottimo giocatore, io stesso lo dico, ma pure lui ormai è al tramonto di carriera. Per fortuna arriverà Ranocchia.
Su Biabiany ci sono stati ampi dibattiti fra me e te, inutile ribadire come la penso
Coutinho ANDRA' bene, ma è ancora "acerbo" ed a volte si vede...ma è SICURAMENTE uno su cui puntare, fin qua ci siamo. Ma serve anche gente di sicura affidabilità fin da subito.
Stankovic è l'unico veramente degno, oltre Santon se recupera la concentrazione e la condizione psico-fisica ottimale.
Materazzi non ha mai detto che si ritira a fine stagione
Bè a 37 anni che non gioca mai cosa vuoi che giochi ancora?
Era per dire. Quando scade?
L'Inter ha Ljajic nel mirino. Osservatori al Franchi per il serbo