Avete scartavetrato la ******* Non è che posso seguire tutto e tutti
Avete scartavetrato la ******* Non è che posso seguire tutto e tutti
All'inter servirebbe un terzino sinistro ma se lo prendiamo bisogna vendere in difesa dato che non mi sembra il caso di tenere 10 difensori.
A centrocampo stesso discorso solo che non vedo un bisogno estremo di un centrocampista.
L'unico ruolo in cui servirebbe davvero qualcuno è l'attacco dato che non abbiamo riserve.
Materazzi si ritira, Cordoba pure non durerà Se prendiamo Ranocchia ed un terzino sinistro di buona spinta (ho letto che l'Inter sta puntando su Antonelli, anche) la difesa sarà molto migliore.
A centrocampo ci serve uno che possa fare qualità e quantità...Schweinsteiger o morte, tanto più che l'Inter coi tedeschi ha feeling
Concordo in pieno sull'attacco, serve un altro vero campione o un giovane di SICURA e LUMINOSA prospettiva.
Toh, pensa te...ce l'avevamo proprio in casa e a costo zero, solo che non ne ricordo bene il nome...Mario qualche cosa...tu per caso ti ricordi?
Ma Ranocchia non è già vostro?
Se non andasse in porto l'affare Schweinsteiger, io, fossi Branca, punterei su Boateng.
Non so se l'affare sia fattibile, ma io ci proverei.
Io lo so...BALOTELLI.
Si ma penso che a gennaio materazzi e cordoba ci saranno ancora. Antonelli non mi dispiace ma come riserva... il top sarebbe avere una difesa del genere :
Maicon/Santon - Lucio/ranocchia - Samuel/ chivu - ???/antonelli e corboba che penso rimanga anche l'anno prossimo.
Il tedescono sarebbe perfetto ma ripeto, bisogna vendere qualcuno perchè lui, cambiasso, thiago motta, zanetti e mariga a cc sono sufficienti. Stanokovic lo considero piu tc, comunque ci sarebbe anche lui...
Si teniamoci balotelli, un giocatore che in una partita importantissima in mondo visione lancia la nostra maglia in mezzo al campo... considerando che quest'anno se ne sarebbe potuto andare via gratis poi era il vero punto su cui puntare per il futuro
Santon riserva di Maicon no, se no quando gioca?
vorrei Forlan Ljaic e Bale per la mia Inter...credo resteranno sogni però!