MILANO - F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici Lega Serie A i contratti per l'acquisto, con la formula del prestito, di Yuto Nagatomo, 24 anni. Al Cesena, con la stessa formula, è stato ceduto Davide Santon.
Tutta l'Inter dà il benvenuto a Nagatomo, uno dei più importanti rappresentanti del calcio giapponese: ha fatto parte della selezione olimpica che ha preso parte ai Giochi di Pechino nel 2008 e con la nazionale maggiore ha partecipato al Mondiale 2010. Sabato, sotto la guida di Alberto Zaccheroni, ex tecnico nerazzurro ai quali vanno i complimenti del presidente Massimo Moratti e della Società, Yuto ha vinto la Coppa d'Asia 2011: suo il cross decisivo per il gol di Tadanari Lee nella finale contro l'Australia.
mi sa che è il primo giapponese che giocherà nell'Inter ..e in ogno caso è un affare.. ci farà guadagnare un sacco con il marketing.
Ah Bello Nagatomo
Ammazza quant'è brutto!!!
Questo gli attaccanti avversari li ferma con l'arma dello spavento!
Ha la faccia simpatica , dai
Di certo non li spaventa come Muntari
ma infatti chi ha detto che ci tiene? se la maggior parte dei giocatori italiani fa cagare non è colpa di nessuno, comprateli pure voi.
E cmq ora abbiamo: Pazzini, Ranocchia, Motta, Materazzi, Orlandoni, Castellazzi e Natalino..
cmq Moratti con Benitez avrebbe risparmiato visto che voleva solo 4 giocatori ... alla fine ne ha comprati 7 Pazzini, Ranocchia, Kharja, Knassmulner, Nagatomo, Spendholfer e Castaignos che arriva a giugno