Dai, credo che la Juve prenderà il cesso di turno per sostituire l'unico decente che avevamo in attacco...
Su, su...
Sotto con Maccarone o qualche altro scarsone tipo mio cugino.
Oggi buona prestazione di Criscito.
Spero che De Laurentiis lo acquisti...
Forse grande colpo della Roma, che dopo aver piazzato Baptista al Malaga, potrebbe essere riuscita a sbolognare Cicinho al Villareal!
E due! Evvai!
Se riuscissimo a piazzare i due portieri e Juan, l'estradizione dei brasiliani sarebbe completa, ma Juan e Julio Sergio ahimé li considerano intoccabili.
La perfezione si raggiungerebbe sfanculando anche sia Doni che Julio Sergio e comprando un portiere anche meno capace di loro ma non rompicoglioni, per esempio Marchetti o anche Buffon.
Poi sfanculare Juan e col malloppo comprarsi un difensore centrale professionalmente serio, magari un europeo e prolungare il contratto a Mexes.
Arrendiamoci all'evidenza, dopo tutte ste ipotesi: l'Atalanta ha trovato 5 milioni di euro da pagare per Marilungo, e basta
Julio Sergio è rompicoglioni? E quando? chiedo sul serio, eh, non lo so per davvero! Quanto alle capacità...non mi sembra si possano discutere, si è dimostrato un ottimo portiere tanto da "scalare" ben presto le posizioni, da terzo a primo Come mai quindi te ne vuoi liberare?
E idem Doni...onestamente lo trovo molto meglio di Lobont, non capirò mai perchè la Roma per il ruolo di secondo portiere punti più su quest'ultimo che non su Marangon ...
Cicinho...bè, sì, per come stanno le cose penso che ormai la situazione sia insostenibile, a torto o a ragione è chiaro che da tempo ormai Ranieri non punta più su di lui. Tanto vale venderlo e via...
Amauri: «Palermo? Tornerei». Zamparini: «Anche ora» - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport
Cristo sì.
Sììììììììììììì fuori dai coglioni parruccone!
YEAH.
No, dai, che delusione Zamparini Dopo aver pescato gioielli come Pastore, Ilicic e Bacinovic ed aver rivitalizzato Miccoli, precipita con Amauri