E se rivitalizzasse anche Amaurì? :O
rispunterebbe lo striscione del secolo di tanti anni fà:
"Ora son Cazzi Amauri"
E se rivitalizzasse anche Amaurì? :O
rispunterebbe lo striscione del secolo di tanti anni fà:
"Ora son Cazzi Amauri"
aahaahaha amauri come muratore xD
meglio come lavacessi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...65160627.shtml
Ci sono buone possibilità che Julio Cesar se ne vada dall'Inter, a quanto pare...non mi dispero (anche se mi dispiacerebbe tantissimo comunque) perchè il caso-Juve ha dimostrato che anche nomi non per forza famosissimi e blasonati possono lavorare in maniera egregia (Storari non ha fatto rimpiangere per niente Buffon)...per l'eventuale sostituzione del brasiliano su punta a quanto pare su Emiliano Viviano.
Due cose, dico, su questo:
1) Castellazzi mi piace (in Coppa Italia ha giocato benissimo, e non solo), ma la vera e propria "blindatura" del ruolo di portiere avremmo potuto averla con Storari, che considero il miglior portiere italiano in attività. Peccato averlo lasciato alla Juve...
2) Più che su Viviano io punterei su Samir Handanovic...più o meno stessa età ma per me differente "caratura". Chiaro che il vantaggio di Viviano è che è italiano, questo diventerà fondamentale, lo capisco...nel qual caso però io COMUNQUE non punterei su Viviano come prima scelta, ma su Sirigu o su Mirante (no, non Marchetti, non c'è niente da fare, non mi convince del tutto...)
Non è quello, è che rischiamo di trovarci nei casini per le nuove regole che entreranno in vigore nei prossimi anni.
Di certi commenti me ne sbatto altamente i coglioni, non sono certo quelli a preoccuparmi e che potranno impedire all'Inter di giocare in Europa...mentre le regole ufficiali sì quelle sì che possono farmi preoccupare sul serio
Beh, allora basta dire a Moratti o a chi di competenza, di cercare italiani giovani all'estero... e di farli crescere qui.
Altrimenti finiremo come la Juve, che pur di prendersi Toni perchè è italiano, si è lasciato Sfuggire roba come Mutu e per adesso non me ne vengono altri, ma Marotta poteva prendere sicuramente attaccanti migliori disponibili.
ORa cazzì loro.
E ce ne sono tanti e che mi sono dimenticato i nomi.