@Carousel
Mancino
@Carousel
Mancino
Che mercato spettacolare ha fatto l'Inter. Pazzini alla società è costato 13,5 milioni, Kharja se decide di dimagrire è senza dubbio meglio di Muntari, Ranocchia mi piace da impazzire e lo scambio di prestiti Santon-Nagatomo è un piccolo capolavoro, considerato anche il riscatto di 4 milioni che è francamente ridicolo.
Se i giocatori acquistati confermano quanto di buono fatto vedere, sì, sono COMPLETAMENTE d'accordo. Mettiamola così: i presupposti perchè il mercato invernale dell'Inter possa essere giudicato magnifico ci sono TUTTI.
Per il resto...solo il tempo potrà consentirci di giudicare a tutti gli effetti.
Pazzini è proprio il tipo di giocatore che ci serviva, nei momenti in cui la squadra non riesce a bucare le difese con le triangolazioni e i passaggi nello stretto bastano 3-4 cross di Maicon e lui la butta dentro. Nagatomo non potrà mai essere peggio dell'ultimo Santon quindi per questi 6 mesi è ottimo (e spero pure per il futuro). Nagatomo è ottimo pure per il merchandising e in vista del fair play finanziario non è una questione da poco. Kharja ha i piedi normali e non rettangolari come quelli di Muntari.
Ahahah
Ma poi Kharja io lo vedo anche completo...ha lottato come un dannato su ogni pallone, quindi anche se non è fisicamente possente come poteva esserlo Muntari (nonostante non fosse alto), comunque la caparbietà ce la mette, ed in più è stato protagonista di buoni passaggi e buone triangolazioni...a me piacciono molto i centrocampisti che vedo "completi", e Kharja mi sembra uno di quelli...una versione diciamo ridotta di un Cambiasso o di uno Stankovic. All'Inter servono come il pane i giocatori così, come penso anche in qualunque altra squadra
Nagatomo mi "sconfinfera" moltissimo, penso davvero che farà bene, e poi è un giapponese...i giapponesi NON MOLLANO MAI e soprattutto hanno un orgoglio molto forte si suiciderebbe piuttosto che giocare male Per me sarà un ottimo affare anche lui.
E poi il Pazzo... E' entrato nel cuore dei tifosi passando dalla porta principale e con tappeto rosso e picchetto d'onore all'entrata