Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Mmmmm no francamente inizio a non comprendere con che metro valuti i giocatori... a parte che a furia di pippe sto diventando cieco.... Secondo
L'ho detto che non li reputo pippe, anche se li chiamo pipponucci etc.
Bonucci è un ottimo giocatore con grandissime prospettive future.... Felipe Melo tolta la cazzata di parma è tornato a valere quei 25 milioni spesi in passato...
Bonucci è un ottimo giocatore, ma deve migliorare su molti aspetti.
In difesa si fa saltare da chiunque, spesso fuori posizione, per il resto ottimo centrale e sì, con Chiellini forma un'ottima coppia.
Felipe Melo è un fenomeno, punto.
La differenza tra quando c'è e quando non c'è è abbissale, ci siamo mai chiesti perchè il Napoli ce ne ha fatti 3 e il Parma 4?
Semplice, Marchisio non vale Melo.
la Juve quest'anno ha comunque messo a segno ottimi acquisti. Krasic, Quagliarella, Storari, Aquilani, Sorensen (in prospettiva futura), Bonucci...
Dimentichi Pepe, Camilleri e altri.
La Juve non è il Real Madrid... I 3 anni passati li devi cancellare... Questo è l'anno zero... Dove la Juve ha iniziato a mettere su le basi per un grande ritorno alla grande squadra che era... I campioni arriveranno... Ma ci vuole pazienza... Il prossimo anno la Juve inizierà a percepire anche i benefici del nuovo stadio che saranno molti (si parla di 40 milioni netti in più nelle casse della Juve).... In più sicuramente Agnelli avrà più voce in capitolo nelle cassaforti di famiglia...
Dobbiamo avere pazienza.... L'inter ci ha messo 20 anni per tornare a vincere.... Francamente ancora 2 o 3 anni li posso sopportare...
Sì, ma se sento parlare di nomi come Maccarone o Floro Flores devo stare zitto?
Dobbiamo prendere il panchinaro di turno di una provinciale?
Tanto vale lanciare qualche giovane della primavera.
Poi vogliamo parlare dei 12 milioni per Martinez?
Del fatto che ci ostiniamo a giocare con quei segoni di Grosso e Traorè quando c'è Ziegler in scadenza di contratto?
E la cessione di Trezeguet?
Il tuo amato moggi, pur rendendosi protagonista di ottimi colpi di mercato e tolto il fatto che la Juve era invincibile perchè forte di una grande squadra e non per delle stupide telefonate, ha comunque fatto delle sue influenze un interesse personale, distruggendo la Juventus non appena il povero avvocato ci ha abbandonato...
Che Moggi abbia le sue colpe non lo escludo, cristo.
Come te lo devo fare capire?
Resta il fatto che sia il miglior dirigente che la Juve e l'Italia abbiano mai visto, ergo firmerei per farlo ritornare.
Tra l'altro a Luglio scade l'inibizione, spero che Monociglio faccia qualcosa di buono.
Bisogna avere pazienza... Marotta è in gamba... Agnelli pure... Diamogli tempo no? A quei segoni di prima gli abbiamo concesso 3 anni nonostante ogni anno ceffassero acquisti clamorosamente...
Quindi devo farmi altri tre anni a giocare in EL, a prendere bastonate dalle provinciali di turno e a sentirmi irriso da tutti perchè Marotta è uno bravo?
Io non capisco tutta questa avversione del popolo Juventino (di pochi fortunatamente). Siamo comunque li in classifica con una squadra modesta fatta sicuramente di campioni del calibro di Del Piero, Krasic, Chiellini, Buffon ma anche di operai...
Avversione di pochi perchè ormai i tifosi sono senza palle.
Siamo comunque lì in classifica dove?!?
Siamo sesti, potenzialmente settimi e senza un attaccante decente, e il nome che circola è quello di Floro Flores.
Anche ho voglia di vedere nuovi trofei... Ma ci vuole pazienza... Quest'anno pensiamo ad arrivare in coppa... Il prossimo anno, con qualche soldo in più tra coppa, sponsor e quant'altro sicuramente inizieremo a vedere tempi migliori!!!
Il prossimo anno mi aspetto almeno 2-3 colpi per il nuovo stadio.