ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 114 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #701
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Dai, non fare sempre l'acido xD
    La coppia Miccoli Cavani andava in stupenda armonia
    Il problema è che Miccoli finalizzava di più.
    Adesso Cavani è il protagonista del Napoli e non doveva "combattere" con nessun'altra punta
    Non posso, devo farlo per contratto.




    Comunque affermare che Cavani a Palermo fosse una sega è una bestemmia. Punto.

  2. # ADS
     

  3. #702
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non posso, devo farlo per contratto.


    Comunque affermare che Cavani a Palermo fosse una sega è una bestemmia. Punto.
    Perdonami... Io non che attaccanti sei abituato a vedere tu... Io ero abituato ad attaccanti da 20-25 goal a stagione... Per cui un attaccante da 13 lo ritengo mediocre...

  4. #703
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Perdonami... Io non che attaccanti sei abituato a vedere tu... Io ero abituato ad attaccanti da 20-25 goal a stagione... Per cui un attaccante da 13 lo ritengo mediocre...
    Ah quindi valuti un attaccante in base ai goal che fa durante un anno e basta. Interessante. Per il resto può anche avere zero qualità, l'importante che segna. Uhm. Interessante. Quindi anche Quagliarella fino lo scorso anno e Di Natale fino due anni fa erano delle pippe. Interessante.

  5. #704
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    quella merda di Amauri ha rifiutato il trasferimento al siviglia nello scambio Amauri - Luis Fabiano

    stronzo bidone di merda, vattene fuori dai coglioni -.-
    Ieri il procuratore di Amauri era in sede...
    Spero abbiano parlato della sua cessione.
    Se Marotta avesse le palle lo avrebbe già messo fuori rosa dall'1 Gennaio.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Perdonami... Io non che attaccanti sei abituato a vedere tu... Io ero abituato ad attaccanti da 20-25 goal a stagione... Per cui un attaccante da 13 lo ritengo mediocre...
    Tipo Amauri, Floro Flores, Iaquinta.

  6. #705
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Floro Flores alla Juve? Ma fino a ieri non era fatta col Genoa?


    Quanto a Cavani...gli ultimi due anni non ha fatto così male effettivamente, ricordavo male il numero di goal segnati, ero convinto che si fosse sempre attestato su 8 o 9 ed invece ne ha segnati rispettivamente 13 e 14, che non sono niente affatto male considerando che è uno che spesso rientra fino a centrocampo e non è un pilastro immobile come Trezeguet, di quelli che o gli arriva la palla precisa al millimetro o non ti combinano un *****.
    Ergo, sì...io stesso faccio ammenda perchè dissi che era semi-inutile cosa che invece non era vera manco a Palermo e a maggior ragione non è vera quest'anno che sta dando una grossissima mano al Napoli.

    Senza contare che è un '87, se si "stabilizza" potrebbe diventare il famoso attaccante da 20-25 goal...confesso che col senno di poi rimpiango eccome che non sia venuto all'Inter

  7. #706
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quanto a Cavani...gli ultimi due anni non ha fatto così male effettivamente, ricordavo male il numero di goal segnati, ero convinto che si fosse sempre attestato su 8 o 9 ed invece ne ha segnati rispettivamente 13 e 14, che non sono niente affatto male considerando che è uno che spesso rientra fino a centrocampo e non è un pilastro immobile come Trezeguet, di quelli che o gli arriva la palla precisa al millimetro o non ti combinano un *****.
    Ergo, sì...io stesso faccio ammenda perchè dissi che era semi-inutile cosa che invece non era vera manco a Palermo e a maggior ragione non è vera quest'anno che sta dando una grossissima mano al Napoli.

    Senza contare che è un '87, se si "stabilizza" potrebbe diventare il famoso attaccante da 20-25 goal...confesso che col senno di poi rimpiango eccome che non sia venuto all'Inter
    Mi sa pure Massimino...

  8. #707
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Floro Flores alla Juve? Ma fino a ieri non era fatta col Genoa?

    Vallo a dire a sky...
    *facepalm*

  9. #708
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ah quindi valuti un attaccante in base ai goal che fa durante un anno e basta. Interessante. Per il resto può anche avere zero qualità, l'importante che segna. Uhm. Interessante. Quindi anche Quagliarella fino lo scorso anno e Di Natale fino due anni fa erano delle pippe. Interessante.
    Mi fa piacere vedere che conosci il calcio... Cavani nel Napoli è una prima punta così come nel palermo... Per una prima punta sono pochi... Quagliarella e Di Natale sono secondo punte e devono giocare in maniera diversa... Quindi normale che facciano meno goal...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Floro Flores alla Juve? Ma fino a ieri non era fatta col Genoa?


    Quanto a Cavani...gli ultimi due anni non ha fatto così male effettivamente, ricordavo male il numero di goal segnati, ero convinto che si fosse sempre attestato su 8 o 9 ed invece ne ha segnati rispettivamente 13 e 14, che non sono niente affatto male considerando che è uno che spesso rientra fino a centrocampo e non è un pilastro immobile come Trezeguet, di quelli che o gli arriva la palla precisa al millimetro o non ti combinano un *****.
    Ergo, sì...io stesso faccio ammenda perchè dissi che era semi-inutile cosa che invece non era vera manco a Palermo e a maggior ragione non è vera quest'anno che sta dando una grossissima mano al Napoli.

    Senza contare che è un '87, se si "stabilizza" potrebbe diventare il famoso attaccante da 20-25 goal...confesso che col senno di poi rimpiango eccome che non sia venuto all'Inter
    Quest'anno in prospettiva lo è.... E se quest'anno li farà vorrà dire che sarà un attaccante completo... E di valore... Ma per me 14 goal sono pochi se fai la prima punta

  10. #709
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè, Bloody, ma c'è prima punta e prima punta...una cosa è una punta alla Trezeguet, che sta lì piantato in area di rigore e non si smuove manco con le cannonate, risultando quindi NULLO se la squadra non lo assiste...

    Diverso è invece uno che agisce da prima punta di stampo moderno tipo Milito, Eto'o, lo stesso Cavani, Rooney, Higuain o Tevez...di quelli che si muovono e svariano molto, allontanandosi quindi a volte dalla zona goal ma risultando comunque utilissimi per la squadra creando spazi e dando pochi punti di riferimento alla squadra.

    Se per te "prima punta" equivale per forza a "ariete piantato lì in area" allora temo sia tu in errore non è più per forza così da tempo ormai...

  11. #710
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cioè ma qui si sta discutendo inutilmente perchè qualcuno afferma che Cavani è una pippa? cos'è lo fate apposta o è solo un pò di rosik? Cavani quest'anno ne farà piu di 20, inutile non ammetterlo, e fare 20 gol in A è da pippe? Quindi lo scorso anno Di natale, Milito e compagnia bella erano delle pippe?

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 16:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione