Sì, guarda, hai sbagliato giusto di quasi 10 milioni per giocatore...
Cosa vuoi che sia...
Comunque la Juve è quotata in borsa, ergo non può mentire, cerca sul sito ufficiale.
Ah, sì. asd
Pensavo intendessi dire "Avete mandato a Brescia quel gran giocatore di Lanzafame, potevate valorizzarlo di più".
asd
Comunque sia, pur ritendelo un grandissimo giocatore, neanche io l'avrei riscattato.
Caceres soffriva di diversi problemi muscolari, e giocò davvero poche partite...motivo per cui ci ritrovammo un terzino di m**** titolare fisso e un cancro in panchina.
La Juventus voleva prolungare il prestito, ma il Barça voleva venderlo...a 7 milioni se non sbaglio.
Apparte che il Budget della Juve facesse pena,7 milioni per un giocatore che non dava sicurezza dal punto di vista fisico era un azzardo.
Alla fine il Barça lo diede di nuovo in prestito, ma al Siviglia.
Peccato, mi piaceva molto...sia in fase difensiva che offensiva...
Perchè non ha voluto rinnovare il prestito con voi...per poi darlo in prestito ad altri? Che bastardi, sti blaugrana
Io l'azzardo l'avrei fatto...è comunque più puntuale di Motta in fase difensiva, INDUBBIAMENTE più efficace di Grygera in attacco, tecnico e giovane...ed ogni tanto segna pure
Vabbè, non è che ci voglia molto ad essere migliori di Motta in difesa...:rickds:
Si faceva saltare pure da quelli dello Shamrok.
Comunque sì, era un ottimo terzino...lo rimpiango molto.
Ricordo il suo esordio, contro la Lazio, partita disastrosa la sua...si faceva saltare come se nulla fosse, prendeva tunnel su tunnel...
Poi la svolta, calcio d'angolo, palla messa fuori e Martin con un destro al limite dell'orgasmo mi fa venire. *D*