ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 410
Like Tree15Mi piace

Qualificazioni Europei 2012

  1. #221
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mi scappa solo da ridere che ieri sera volevo portare il mio fratellino allo stadio in quanto non c'è mai stato... Ho detto a mia madre:'Tranquilla tanto con le partite delle nazionali non succede mai nulla...' Detto fatto..... Meno male che non sono andato anche perchè sarei andato in nord vicino a quei delinquenti


  2. # ADS
     

  3. #222
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    HAhah come al solito però la politica italiana non perde occasione per dimostrarsi ridicola:l'idv: "si dimetta il ministro (non il serbo, l'italiano!che avrebbe dovuto conoscere lui i nominativi dei serbi pericolosi e farli stare fuori, oppure avrebbe dovuto intervenire personalmente bloccando tutti non causando nessun ferito grave come invece è stato fatto!)"
    Quello che stride, almeno per quel che mi riguarda, è il contrasto tra l'intransigenza nei confronti dei tifosi italiani in trasferta e il lassismo coi "trasfertari" serbi.

    Questo fatto avvalora il dubbio che tanto rigore in Italia sia più un disegno economico-politico per indurre la gente ad affidarsi alle televisioni per seguire il calcio piuttosto che andare allo stadio.

    Inoltre - cosa più grave - dà un ulteriore argomento agli ultras, anche a quelli realmente violenti, per lamentarsi di certe misure nei loro confronti.

    Senza dover chiedere le dimissioni, ma una figuraccia pessima il signor ministro "Tessera del tifoso" l'ha fatta.

  4. #223
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    spero che fuori dallo stadio o in caserma gli abbiano fatto capire cosa vuol dire prendersi un manganello in faccia.
    credo che qualche conto l'abbiano regolato...questo maiale serbo sicuramente non stava riposando..

  5. #224
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che stride, almeno per quel che mi riguarda, è il contrasto tra l'intransigenza nei confronti dei tifosi italiani in trasferta e il lassismo coi "trasfertari" serbi.

    Questo fatto avvalora il dubbio che tanto rigore in Italia sia più un disegno economico-politico per indurre la gente ad affidarsi alle televisioni per seguire il calcio piuttosto che andare allo stadio.

    Inoltre - cosa più grave - dà un ulteriore argomento agli ultras, anche a quelli realmente violenti, per lamentarsi di certe misure nei loro confronti.

    Senza dover chiedere le dimissioni, ma una figuraccia pessima il signor ministro "Tessera del tifoso" l'ha fatta.
    Sono d'accordo.... Come sempre si è dimostrato che i tifosi violenti alla fine ottengono sempre quello che voglio...

    Come dici tu io sinceramente mi sento preso per il culo quando a me, nonostante sia un fumatore, mi rompono le palle per degli accendini mentre questi idioti entrano con spranghe e cesoie... Mi sento veramente preso per il culo!!!!

  6. #225
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Maroni però non è che può essere perennemente dappertutto, eh...può anche essere accaduto che in qualche modo la polizia genovese abbia "sconfessato" le direttive del ministro. Da come Maroni si muoverà in questi giorni capiremo la sua volontà di raddrizzare la situazione, e capiremo anche quella della polizia genovese di giustificare quello che è successo e la mancanza di prevenzione.

    NOTA BENE: Non ho scagionato Maroni a priori, ho solo evidenziato altre ipotesi possibili...possibili perchè appunto le decisioni governative vanno sempre a cozzare con la volontà degli enti locali...se questi ultimi vogliono ostacolare, hanno tutto il potere per farlo dato che siamo in una situazione attualmente "ibrida" in cui è sempre difficile stabilire chi deve fare cosa. Dovrebbero essere evidenziate e separate molto meglio quelle che sono le competenze delle regioni (ed in questo caso che la responsabilità sia ESCLUSIVAMENTE loro) e quelle dello Stato (ed in quest'altro caso, che la responsabilità sia ESCLUSIVAMENTE sua). La situazione attuale invece favorisce continui scarica-barile che contribuiscono ad ingarbugliare la situazione e a rallentare le possibilità di rimedio.

  7. #226
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me in verità il tuo mi sembra un tentativo arduo - di difendere Maroni.

    Lui è per il ruolo che ricopre il capo di tutti i capi della polizia, qualsiasi cosa accade che dipenda dall'operato delle forze dell'ordine, scaturisce dalle sue direttive. Se così non fosse stato avrebbe silurato colui che riteneva responsabile di un accadimento contrario ai suoi dettami.

    Il discorso di competenze enti locali, etc. poi non sta in piedi, senza contare che Maroni è anche rappresentante e fautore della migrazione dei poteri dal centro dello stato agli enti locali, quindi questo argomento è meglio che egli non lo utilizzi a sua difesa.

  8. #227
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

  9. #228
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me in verità il tuo mi sembra un tentativo arduo - di difendere Maroni.

    Lui è per il ruolo che ricopre il capo di tutti i capi della polizia, qualsiasi cosa accade che dipenda dall'operato delle forze dell'ordine, scaturisce dalle sue direttive. Se così non fosse stato avrebbe silurato colui che riteneva responsabile di un accadimento contrario ai suoi dettami.

    Il discorso di competenze enti locali, etc. poi non sta in piedi, senza contare che Maroni è anche rappresentante e fautore della migrazione dei poteri dal centro dello stato agli enti locali, quindi questo argomento è meglio che egli non lo utilizzi a sua difesa.
    Lui coordina e ha il compito di farlo bene...ma chi va poi effettivamente "sul campo" sono altri...mica lui.

  10. #229
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Press, un giornale serbo, dice che ci sia di mezzo la mafia

  11. #230
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Press, un giornale serbo, dice che ci sia di mezzo la mafia
    Vorranno evitare il 3-0

Discussioni simili

  1. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 11:29
  2. Qualificazioni Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 20:19
  3. Basket: Qualificazioni europei
    Da Mark08 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 8:47
  4. regolamento qualificazioni europei
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 8:32
  5. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:51