ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 574 di 699 PrimaPrima ... 74474524564570571572573574575576577578584624674 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,731 a 5,740 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5731
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Napoli-Inter è una partita chiave. Non per la classifica, perché è ancora troppo presto per trarre conclusioni, però queste partite dove si confrontano squadre che ambiscono alla vetta sono utilissime per capire la forza relativa dell'una rispetto all'altra.
    Secondo me lo 0-0 invece è un risultato molto probabile, perché se è vero che l'Inter ha una difesa-baluardo, è altrettanto vero che il Napoli ha un'organizzazione difensiva che difficilmente vedi l'avversario che riesce proprio a fare un'azione d'attacco.
    Il Napoli è favorito dal giocare in casa e dall'avere un attaccante fenomenale, il migliore in Italia, Higuain; proprio per questo l'Inter ha una grande occasione: se vincesse a Napoli...
    Io ovviamente tifo per lo 0-0, ammesso che continui a seguire il campionato...


  2. # ADS
     

  3. #5732
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ci metterei la firma ma non credo proprio che il napoli non riesca a segnare almeno una volta.

  4. #5733
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Napoli-Inter è una partita chiave. Non per la classifica, perché è ancora troppo presto per trarre conclusioni, però queste partite dove si confrontano squadre che ambiscono alla vetta sono utilissime per capire la forza relativa dell'una rispetto all'altra.
    Secondo me lo 0-0 invece è un risultato molto probabile, perché se è vero che l'Inter ha una difesa-baluardo, è altrettanto vero che il Napoli ha un'organizzazione difensiva che difficilmente vedi l'avversario che riesce proprio a fare un'azione d'attacco.
    Il Napoli è favorito dal giocare in casa e dall'avere un attaccante fenomenale, il migliore in Italia, Higuain; proprio per questo l'Inter ha una grande occasione: se vincesse a Napoli...
    Io ovviamente tifo per lo 0-0, ammesso che continui a seguire il campionato...
    mica poco

  5. #5734
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    mica poco
    Soprattutto Higuain...

  6. #5735
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ci metterei la firma ma non credo proprio che il napoli non riesca a segnare almeno una volta.
    La firma per lo 0-0? Cosa siamo, il Carpi?

  7. #5736
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    È dura ma vincendo sarebbe davvero un colpaccio.
    Manderemmo rispettivamente Napoli a -5, Roma a -6 e Juve a -9.
    Perdendo invece la classifica resterebbe comunque discreta, saremmo secondi o al massimo terzi a -2 dalla vetta.
    Quindi no, nemmeno io firmerei per il pari

  8. #5737
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    non sapete accontentarvi mai eh ?
    IO la penso coem Hulk...non saremo di certo il carpi...ma non siamo di certo nemeno il napoli.

    se poi il mancio se la gioca meglio, ma un pari non mi scontenterebbe..è un campionato con girone all'italiana, non siamo mica alle semifinali di champions, o dentro o fuori

  9. #5738
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    non sapete accontentarvi mai eh ?
    IO la penso coem Hulk...non saremo di certo il carpi...ma non siamo di certo nemeno il napoli.

    se poi il mancio se la gioca meglio, ma un pari non mi scontenterebbe..è un campionato con girone all'italiana, non siamo mica alle semifinali di champions, o dentro o fuori
    Mi sa che hai frainteso.
    Un pari non scontenterebbe neanche me, però oggettivamente anche se uscissimo sconfitti da un campo difficile come Napoli non sarebbe certo la fine del mondo.
    La situazione è questa: una vittoria ci proietterebbe non dico in fuga ma quasi, mentre viceversa con un ko rimarremmo comunque in scia ed in una posizione di classifica ottima.
    Per una volta il gioco vale la candela, quindi io me la giocherei senza paura e cercando di fare risultato pieno.

  10. #5739
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    stasera io tifo per l'X2

    quindi vedete di non fare scherzi

  11. #5740
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La firma per lo 0-0? Cosa siamo, il Carpi?
    no, ma siamo primi a +2 e giochiamo in trasferta contro la seconda in classifica che oggettivamente sta giocando melgio di noi, e la roma ha perso.
    rimarrremmo primi a +2, e da qui a fine andata ci restano partite che se affrontate bene possono portare una marea di punti.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57