Visualizzazione stampabile
-
Napoli-Inter è una partita chiave. Non per la classifica, perché è ancora troppo presto per trarre conclusioni, però queste partite dove si confrontano squadre che ambiscono alla vetta sono utilissime per capire la forza relativa dell'una rispetto all'altra.
Secondo me lo 0-0 invece è un risultato molto probabile, perché se è vero che l'Inter ha una difesa-baluardo, è altrettanto vero che il Napoli ha un'organizzazione difensiva che difficilmente vedi l'avversario che riesce proprio a fare un'azione d'attacco.
Il Napoli è favorito dal giocare in casa e dall'avere un attaccante fenomenale, il migliore in Italia, Higuain; proprio per questo l'Inter ha una grande occasione: se vincesse a Napoli...
Io ovviamente tifo per lo 0-0, ammesso che continui a seguire il campionato... :lol:
-
ci metterei la firma ma non credo proprio che il napoli non riesca a segnare almeno una volta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Napoli-Inter è una partita chiave. Non per la classifica, perché è ancora troppo presto per trarre conclusioni, però queste partite dove si confrontano squadre che ambiscono alla vetta sono utilissime per capire la forza relativa dell'una rispetto all'altra.
Secondo me lo 0-0 invece è un risultato molto probabile, perché se è vero che l'Inter ha una difesa-baluardo, è altrettanto vero che il Napoli ha un'organizzazione difensiva che difficilmente vedi l'avversario che riesce proprio a fare un'azione d'attacco.
Il Napoli è favorito dal giocare in casa e dall'avere un attaccante fenomenale, il migliore in Italia, Higuain; proprio per questo l'Inter ha una grande occasione: se vincesse a Napoli...
Io ovviamente tifo per lo 0-0, ammesso che continui a seguire il campionato... :lol:
mica poco
-
Quote:
Winston Wolf
mica poco
Soprattutto Higuain... :045:
-
Quote:
Hulk
ci metterei la firma ma non credo proprio che il napoli non riesca a segnare almeno una volta.
La firma per lo 0-0? Cosa siamo, il Carpi?
-
È dura ma vincendo sarebbe davvero un colpaccio.
Manderemmo rispettivamente Napoli a -5, Roma a -6 e Juve a -9.
Perdendo invece la classifica resterebbe comunque discreta, saremmo secondi o al massimo terzi a -2 dalla vetta.
Quindi no, nemmeno io firmerei per il pari :182:
-
non sapete accontentarvi mai eh ?
IO la penso coem Hulk...non saremo di certo il carpi...ma non siamo di certo nemeno il napoli.
se poi il mancio se la gioca meglio, ma un pari non mi scontenterebbe..è un campionato con girone all'italiana, non siamo mica alle semifinali di champions, o dentro o fuori ;)
-
Quote:
Poison Heart
non sapete accontentarvi mai eh ?
IO la penso coem Hulk...non saremo di certo il carpi...ma non siamo di certo nemeno il napoli.
se poi il mancio se la gioca meglio, ma un pari non mi scontenterebbe..è un campionato con girone all'italiana, non siamo mica alle semifinali di champions, o dentro o fuori ;)
Mi sa che hai frainteso.
Un pari non scontenterebbe neanche me, però oggettivamente anche se uscissimo sconfitti da un campo difficile come Napoli non sarebbe certo la fine del mondo.
La situazione è questa: una vittoria ci proietterebbe non dico in fuga ma quasi, mentre viceversa con un ko rimarremmo comunque in scia ed in una posizione di classifica ottima.
Per una volta il gioco vale la candela, quindi io me la giocherei senza paura e cercando di fare risultato pieno.
-
stasera io tifo per l'X2
quindi vedete di non fare scherzi :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
La firma per lo 0-0? Cosa siamo, il Carpi?
no, ma siamo primi a +2 e giochiamo in trasferta contro la seconda in classifica che oggettivamente sta giocando melgio di noi, e la roma ha perso.
rimarrremmo primi a +2, e da qui a fine andata ci restano partite che se affrontate bene possono portare una marea di punti.